"If she walks, he walks."

Traduzione:Se lei cammina, lui cammina.

October 27, 2013

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


BGAIAAAAA

Anche io sono una ragazza di 12 anni, io amo Studiare e l' Inglese e' molto bello. Inoltre volevi aggiungere che il significato di walks e' cammina. Spero di esservi stata utile con questo piccolo commento.


Bill658717

"If he walks I walk" è anche un modo di dire: "se lascia questo lavoro, me ne vado anch'io".


HelenCarlsson

Non è corretto scrivere "Se cammina lei, cammina lui"?


DOLOMITI75

Perche scrivendo "se lei cammina lui cammina" è errore?


digristina

Ho scritto "sei lei cammina" e mi ha tolto un cuoricino. Poteva considerarlo un piccolo errore!


alexdelpiero1

se cammina (è sottinteso lei), lui cammina. Duolingo sveglia, è normale non salire di livello!


brunofavorido

ho tradotto "se cammina lui cammina" - vorrei capire dov'è l'errore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ritadgs

Al rallentatore pronuncia entrambe le parole Lei Lui con SHE


Bruna981627

Ma dove sono i congiuntivi??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.