1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am not available."

"I am not available."

Traduzione:Non sono disponibile.

October 27, 2013

12 commenti


jennina24

qui si parla di italiano ragazzi e non di inglese!!! LIBERO & DISPONIBILE sono simili ma non uguali!! available = disponibile, free = libero. :)) byee


Lavally83

Available significa disponibile, quindi se scrivete libero ve lo dà giustamente errore! Non perchè lo segnala tra i suggerimenti allora è considerato sinonimo!! E comunque anche in italiano libero e disponibile hanno un significato diverso!


Gianluca711293

Oltre a disponibile ha significato di a disposizione....non capisco perche debba darmi errore...boh!


GianlucaCo335839

Io non sono disponibile.... errore perchè ??


AugustoVai

Ho scritto: Non sono a disposizione. Non dovrebbe andare bene lo stesso?


fiore385884

Chiaramente quando ci sono errori di battitura questi non dovrebbero essere presi in considerazione.


LucaMazza5

chiaramente, infatti se il software li riconosce non li prende in considerazione ma te li segnala e basta, ma se scrivi un'altra parola di senso compiuto non può capire che è un errore di battitura o comunque l'errore non rientra nel suo algoritmo, ovviamente, non lo riconosce. Un software non è una persona...


fulvia586100

Io non sono a disposizione. Perche' e' sbagliato?


Vanna558138

Se non metete l'audio come posso rispondere? Bye bye


rita721661

Pure a me ha dato errore " non sono a disposizione "...però available significa pure "a disposizione" e allora...perché errore?


Amberita...

I am not free giusto


LucaMazza5

Giusto nel senso che lo accetta o nel senso che ritieni che sia giusto ma non lo accetta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.