Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They had lost their keys."

Traduzione:Avevano perso le loro chiavi.

5 anni fa

7 commenti


catecap
catecap

"le loro chiavi" non "le sue". comunque anche "avevano perso le chiavi" è corretta

3 anni fa

elisabetta139

Come le sue ????? Their significa loro !!! O no ??

3 anni fa

annavannelli

Their = loro His her = sue Controllate la traduzione. Grazie.

3 anni fa

luciazullo

"loro avevano perduto le loro chiavi" dovrebbe essere considerata una risposta corretta

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Puoi semplicemente segnalare di aggiungere "perduto" tra le traduzioni accettate usando "segnala un problema" o "assistenza". :)

4 anni fa

GuidoCampanini

"Sue" non ci sta proprio! Sue si usa per "di lui".

2 anni fa

AnnaAlbert7

In ITALIANO si dice: HO PERSO LE CHIAVI e NON " ho perso le mie chiavi" quindi se devo tradurre dall' inglese in Italiano scrivo come si dice in Italiano e NON come si dice in Inglese.

11 mesi fa