"It is a man."

Traduzione:È un uomo.

5 anni fa

71 commenti


volperossafuoco

it si usa soltanto per oggetti inanimati. Per persona, animali si usa he, oppure she a seconda se il soggetto è femminile o maschile

5 anni fa

Dabde

It si usa per oggetti inanimati e animali. Non credo sia corretto utilizzare il pronome He o She per animali

5 anni fa

W.Heisenberg85

Per gli animali di norma si usa "It", ma nel caso in cui si parli del proprio animale domestico è più comune utilizzare "He" o "She"

4 anni fa

maria.cass2

Infatti e'cio che ci insegnano

4 anni fa

Comixfarms

Veramente it si usa anche con animali

3 anni fa

Schiappa03

Hai ragione

4 anni fa

Schiappa03

Hai ragione

4 anni fa

sandrobartoloni

sono d'accordo con volperossafuoco

4 anni fa

ChiaraCast11

Si in fatti

3 anni fa

marco755507

Concordo in pieno

2 mesi fa

marco755507

Concordo in pieno

2 mesi fa

daniart

It utilizzato verso una persona o comunque essere umano e non oggetto è davvero inusuale

5 anni fa

CLAUDIO9961

purtroppo, invece, è spesso utilizzato it anche per le persone e questo confonde molto.

4 anni fa

OnionMaster03

A me non pare -_-

2 anni fa

yamatteo
yamatteo

Questa frase va bene, si può usare "it is a man" in alcuni casi. Ad esempio:

"And it is not an idea that I miss, it is a man." (da V for Vendetta)

5 anni fa

DavideSepe

Si, però in una frase così, presa singolarmente, mi lascia qualche dubbio

4 anni fa

andrea149018

man o men?

3 mesi fa

CarmeloGen1

meglio he, giusto? anche nella frase it is a girl mi suonava strano!!

5 anni fa

Dani_96

Si meglio he, it si usa per gli animali e per le cose

5 anni fa

_indie_

Nel parlato si usa molto anche "it is a man", per esempio: vedi una figura da lontano e non capisci cosa sia, se un uomo, una donna o altro, quando la figura si avicina a te pensi 《è un uomo》. "It" (riferendoti alla figura), "is" (verbo essere, in questo caso coniugato alla 3° singolare, cioè È), "a men" ( un uomo). [(La figura) sogg. sottointeso] È un uomo.

In questo caso il ragionamento è giusto, anche se grammaticalmente è sbagliato perché: IT si usa per animali, oggetti inanimati e concetti astratti, SHE e HE per le persone, rispettivamente per le donne e gli uomini.

3 anni fa

EnzoPellit

un bel casino

3 anni fa

feliceapicella

italiano bello inglese brutto

2 anni fa

ellebi

It è utilizzato per cose o concetti astratti. Per persona singolare di genere maschile si usa he.

5 anni fa

cesipobi70

it sapevo veniva usato per le cose o animali nn per le persone,

4 anni fa

valentina.518150

X me si.usa he is , It is e' x le cose o animali

4 anni fa

Alessandra929353

non è He is a man?

11 mesi fa

GiovannaMa602922

He is a man

10 mesi fa

johnstem

dovrebbe essere usato " He "

4 anni fa

awk0lale

Beh, gli uomini sono animali, quindi "it" sta bene...

4 anni fa

.mcristina

it non si usa per persone ma solo per animali o cose. attenzione!

4 anni fa

LuciaVirdi1

...ma con "man" non si dovrebbe usate "he"?

4 anni fa

giuliusplayer

It? È mica un animale???!!!

4 anni fa

isabellaaltimari

è corretto He is a man.

4 anni fa

MaurizioCo952794

confermo! soltanto per oggetti inanimati.

4 anni fa

vilma24091961

It si usa per cose e animali. Per persona maschile si usa He e femminile She. Per cui secondo me non è corretto.

4 anni fa

inglaudio

Ma it si usa per gli animali!

3 anni fa

inglaudio

E per le cose

3 anni fa

micheleindelli

Non credo sia corretto utilizzare it is ...anche se terza persona e' piu' appropiato utilizzare he/she per lui o lei. Mi suons strano!!!!

3 anni fa

LetiziaMal

Io sono una bimba e ho 10 anni

3 anni fa

LetiziaMal

Mi chiamo karin marta

3 anni fa

meghantr3

Ma scusate al posto di É un uomo... non andrebbe usato LUI é un uomo

3 anni fa

PaolinaSerpietri

il pronome dovrebbe essere he e non it

3 anni fa

Raffaele_-_

HE is a man

3 anni fa

ALEXLENTIX

io ho trovato un errore , it si usa per oggetti inanimati,senza sesso,invece per indicare persone che,a seconda del sesso,possono essere uomini o donne si usano he or she.Quindi a posto di it is a man la frase è he is a man

3 anni fa

feliceapicella

si

2 anni fa

teresa629620

La frase e'corretta xche'mi dici che e'sbagliata?

2 anni fa

teresa629620

Z

2 anni fa

PaolinaSerpietri

he is a man.

2 anni fa

AntonioPio19

It si usa per cose e oggetti, non per le persone. Correggete

2 anni fa

Rosalba142157

No ho battuto male

2 anni fa

francescati

he is a man

2 anni fa

LauraBiagi

8

1 anno fa

mariacamil409665

o

1 anno fa

StefyS.

appunto ho scritto è un uomo

1 anno fa

abelpalomi3

Accetti che hai sbagliato?

1 anno fa

Mimoza21976

Suus

1 anno fa

AuroraPiet1

Ok

11 mesi fa

GregHWiseDoctor

doveva essere he per egli it è quello/a

11 mesi fa

Patty890254

Scrivo la frase corretta ma mi dice che e' errata

8 mesi fa

Claudio552788

Non prende e' e da sempre errore .non posso andare avanti

5 mesi fa

Giulia738564

It? Si usa "He" o "She" a seconda del sesso del soggetto

4 mesi fa

francesca401788

Non mi va avanti! Non capisco perche'

4 mesi fa

Paola801254

Non penso di aver sbagliato.

2 mesi fa

MariaCrist827554

E' un uomo

2 mesi fa

Marika896583

Scrivo la frase correttamente, ma mi dice che e' sbagliata...mah!

2 mesi fa

giovanni868403

scrivo corretto e mi risponde che jo sbagliato.non va bene lo fa molte volte

2 mesi fa

giovanni868403

perche' dice sbagliato quando e' corretto? lo fa spesso.non va bene cosi'

2 mesi fa

giovanni868403

a me succede lo stesso

2 mesi fa

Gabriella971600

La mia risposta e' uguale a quella che mettete voi , ma mi dice che e' sbagliata

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.