Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is just a child."

Traduzione:È solo un bambino.

0
5 anni fa

12 commenti


tonifenucciu

decisamente la parola "just" ha tanti significati in contesti diversi è da studiare attentamente.

7
Rispondi4 anni fa

cristallina9

ragazzi mi potete spiegare quando si usa just o quando si usa only pk nn capisco =/

3
Rispondi3 anni fa

DonatellaA6

Mi ha dato ok corretta e non l ho neanche registrata nel microfono !

2
Rispondi4 anni fa

ferencliszt

mi segna errore anche mettendo la risposta corretta!!!

1
Rispondi5 anni fa

MartaPoten

Mi segna errore ma ho dato la stessa risposta

1
Rispondi4 anni fa

ican92

qualcuno mi sa dire la differenza tra just e only ?

0
Rispondi3 anni fa

AnnaFiacca

Ho scritto "E'solo un bambino" dimenticando di mettere uno spazio dopo la E accentata e me l'ha dato errore!!! non ho parole...

0
Rispondi3 anni fa

Fioravante14

Fanciullo me lo ha dsto sbagliato!

0
Rispondi2 anni fa

FrancoMond3

Ma just non vuol dire giusto?

0
Rispondi2 anni fa

lombardieu

Ho tradotto é proprio un bambino, non è giusto ?

0
Rispondi2 anni fa

arioooo
arioooo

Una bambina , un bambino..

0
Rispondi1 anno fa

marioant92

dalla traduzione salta fuori "solo", ma non si usa "only"?

0
Rispondi1 anno fa