Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is just a child."

Traduzione:È solo un bambino.

5 anni fa

13 commenti


tonifenucciu

decisamente la parola "just" ha tanti significati in contesti diversi è da studiare attentamente.

4 anni fa

cristallina9

ragazzi mi potete spiegare quando si usa just o quando si usa only pk nn capisco =/

3 anni fa

DonatellaA6

Mi ha dato ok corretta e non l ho neanche registrata nel microfono !

4 anni fa

ferencliszt

mi segna errore anche mettendo la risposta corretta!!!

5 anni fa

MartaPoten

Mi segna errore ma ho dato la stessa risposta

4 anni fa

ican92

qualcuno mi sa dire la differenza tra just e only ?

3 anni fa

AnnaFiacca

Ho scritto "E'solo un bambino" dimenticando di mettere uno spazio dopo la E accentata e me l'ha dato errore!!! non ho parole...

3 anni fa

Fioravante14

Fanciullo me lo ha dsto sbagliato!

2 anni fa

FrancoMond3

Ma just non vuol dire giusto?

2 anni fa

lombardieu

Ho tradotto é proprio un bambino, non è giusto ?

2 anni fa

adriana637961

Anche io!!!

1 settimana fa

arioooo
arioooo

Una bambina , un bambino..

1 anno fa

marioant92

dalla traduzione salta fuori "solo", ma non si usa "only"?

1 anno fa