"Dove abiti adesso?"

Traduzione:Where do you live now?

5 anni fa

7 commenti


WarsawWill
WarsawWill

"Where are you living now?" anche possibile, ma non accettato. Segnalato.

2 anni fa

alex954265

Ma non si pronuncia "liv" ?

2 anni fa

nicola.civiletti

non si può scrivere where live you now?

5 anni fa

cavana

Hi nicola .. Do + sogg. + verbo base + complemento ogg se il verbo è transitivo. Ovviamente se c'è what, where, how, when.... vanno sempre prima. Bye!

5 anni fa

hamza354931

Ma si può dire "where lived now?"

2 anni fa

Cashulk

Perché è sbagliato dire - where do you live currently?

2 anni fa

Elena.clerici41

Live si pronuncia liv e non laiv

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.