1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dove abiti adesso?"

"Dove abiti adesso?"

Traduzione:Where do you live now?

October 27, 2013

8 commenti


WarsawWill

"Where are you living now?" anche possibile, ma non accettato. Segnalato.


alex954265

Ma non si pronuncia "liv" ?


Cashulk

Perché è sbagliato dire - where do you live currently?


nicola.civiletti

non si può scrivere where live you now?


cavana

Hi nicola .. Do + sogg. + verbo base + complemento ogg se il verbo è transitivo. Ovviamente se c'è what, where, how, when.... vanno sempre prima. Bye!


hamza354931

Ma si può dire "where lived now?"


gabriella844676

A parte il fatto che manca l'interrogativa, "lived now" ma puoi mettere un V. al pass. con "now"? "vivevi ora"? Ma poi la frase è al presente.


Elena.clerici41

Live si pronuncia liv e non laiv

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.