Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui lo mette nel cesto."

Traduzione:He puts it in the basket.

3 anni fa

5 commenti


antovespista

why not box?

3 anni fa

m3rlino66

box = scatola

2 anni fa

ernestone69
ernestone69

Scusate ma può essere riferito a una persona e quindi him

2 anni fa

OresteMoro

Volevo chiedere perché non va bene on, non è moto a luogo? grazie

10 mesi fa

antonio-2016

Ho scritto he put it in the basket e lo da sbagliato? Perche?

6 mesi fa