Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My son has written me a letter."

Traduzione:Mio figlio mi ha scritto una lettera.

3 anni fa

5 commenti


Raffo89

Sono un po confuso! Ma questa frase non si potrebbe scrivere anche "My son wrote me a letter". Se si perche' la scivono con la forma Has Written? Grazie

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Nell'italiano non c'è un differenza tra "ha scritto" ed "scriveva“ tranne la formalità. Nell'inglese la differenza tra "He has written" e "He wrote" è più grande. Si usa differamente negli situazioni diversi. Senza il contesto non si può sapere se dovrebbe "He wrote" od "He has written", perché tutti sono corretti.

3 anni fa

Raffo89

Scusami ma non credo di avere capito bene le differenze. Riusciresti ad essere un po' piu preciso. Qui la frase di cui stiamo parlando e' "My son has written me a letter."

Intanto Grazie della disponibilita'

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Raffo89

Grazie

3 anni fa