"Questi bambini sono senza cibo e talvolta anche senza genitori."

Traduzione:These children are without food and sometimes even without parents.

5 anni fa

19 commenti


myfreeangel

WHAT IS WRONG WITH: these children are without food and sometimes without parents too

4 anni fa

silviafavit

Non saprei ho scritto la tua stessa cosa

4 anni fa

ivonnelai
ivonnelai

Anch'io ho scritto così!

4 anni fa

MircoBosch

These children are without food and sometimes also without parents... non va bene con also?

4 anni fa

licialucia

Però é sbagliato mettere "sometimes without parents too"????? Non mi pare

4 anni fa

silviafavit

Qualcuno mi spiega perché è sbagliato too invece che even?

4 anni fa

Doris2301

..........and sometimes they are also without parents Che c'é di sbagliato??

4 anni fa

Robi365313

Ho scritto la stessa cosa e me la correggete? Non capisco!

3 mesi fa

Sivy7347

Mi confonde il fatto della terza persona e comunque l'uso di also al posto di even perché è sbagliata

2 mesi fa

CapJo
CapJo

TOO messo in fondo alla frase ASSUME il significato di "ANCHE" nella Grammatica Inglese.

4 settimane fa

monica880112

Mi dite come è la frase corretta!!per favore mi dà sempre errore

2 settimane fa

Manplace

non capisco mai dove mettere la s in 3 persona....-.- sometime questa volta la voleva

5 anni fa

Viaggiatore

"sometimes" è un avverbio e le persone grammatiche non c'entrano.

5 anni fa

rosella.ra

Ma tra le opzioni non c era la frase giusta

4 anni fa

love_anarch

Ma perché mettere "too" tra le opzioni se poi lo dà errore?!?!

4 anni fa

ciombolo

non è tra le opzioni, è la traduzione più comune di quel termine. Ma non si può tradurre semplicemente inserendo parola per parola i loro significati principali.

4 anni fa

Carolina6659

Errore nella domanda

4 anni fa

Silvana.64

Non c e' la risposta giusta

3 anni fa

Cristian633269

Allegria!!!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.