Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The children say good night."

Traduzione:I bambini dicono buona notte.

4 anni fa

45 commenti


agery06

li leggete i messaggi di proteste sul vostro PSEUDO ITALIANO? non potete accettare children ragazzi e a volte figli....fate pace col cervello

4 anni fa

CARAMANU

In inglese children vuol dire anche figli .....e poi nn è ragazzi ma bambini

3 anni fa

luca.piers

sono pienamente d'accordo con te

3 anni fa

Claudio_S.

E' sbagliata la traduzione. Ragazzi si traduce in BOYS

4 anni fa

vladsirbu1000

esatto concordo pienamente con te

2 anni fa

marco.frau

A condó rientrerà anche nella lingua italiana (ad esser magnanimi), ma children é il plurale di child, che vuol dire figlio o anche bambino.... giusto perché se non fossimo tutti un pó ignoranti non staremo qua... tu compreso.. salvati

4 anni fa

Marisa950259

Comunque mi sto divertendo a stupire i miei figli .....(Dimenticavo di dire che ho 79 anni)col mio inglese maccaronico ,mai saputo una parola inglese prima d' ora!

2 anni fa

VivianaBot9

Grande

3 mesi fa

MarinaCO

la traduzione dovrebbe accettare sia ragazzi che figli

4 anni fa

TiizChavy.

Figli e bimbi sono entrambi children.

4 anni fa

francesca335598

Concordo pienamente con francesca ha proprio ragione e anche chi dice che "boys" é ragazzi e "children" é il plurale di "child" che significa bambini solo che si scrive sensa "s" alla fine. Capisco che gli altri non comprendono e chiedono aiuta ma noi che ci possiamo fare (in generale) perciò una volta x tutte:

Boy= ragazzo Boys=ragazzi Child=bambino Children=bambini Speak=parlare Say, says...= dire

2 anni fa

MarcoZanzi1

Brava,ma l' interpretazione di quanto hai scritto è sempre soggetta a cio che vuoi far intendere a chi ti ascolta.

1 anno fa

Dj2g

I ragazzi = The Boys I bambini/i figli = The children... Bah

4 anni fa

gabriele.z5

Come hai fatto a scrivere ragazzi se non c'è tra le opzioni?

4 anni fa

mic19le

Aggiungete "figli" tra i termini corretti grazie

4 anni fa

francesca335598

Ma "children" é bambini e "boys é ragazzi" é cosí

2 anni fa

stefania404559

È singolare il bambino

2 anni fa

m.daniela88

concordo con agery06

4 anni fa

gabriele.z5

Children è bambini!!

4 anni fa

Beatrice291274

Children è anche figli xche ora non lo vuole??? Quando prima si???? Bhuuh

4 anni fa

sara.spine

Non mi ha accettato 'figli' mi ha messo errore.....

4 anni fa

RosatiRiccardo

andava bene anche figli

4 anni fa

sandra0102

Decidiamo ci ... non si traduceva figli in un contesto famigliare ... children say Goodnight

4 anni fa

malebolge

Beh , come ha detto agery06 prima ,dovrebbero fare pace col cervello !

3 anni fa

DiegoMni

Il vocale non lo accetta quasi mai, è probabile che più sia lunga la frase da dire e più faccia fatica il sistema a riconoscerla.

3 anni fa

Angy-8487

Anch'io ho tradotto con "i figli danno la buona notte" e me lo ha segnalato come errore... Non è giusto! Io già faccio fatica...poi mi confonde così. .. Per favore aggiornate il sistema...oppure date ottime spiegazioni...

3 anni fa

francesca335598

Inf concordo con angy-8487

2 anni fa

deborah646106

Differenza tra say e tell?

2 anni fa

saimir248367

Poteva esere boy bo children

2 anni fa

BiancoTarantino

Una curiosità, ma il verbo quando è al plurale? Solo alla terza persona?

2 anni fa

Manuela970904

Bambini...

2 anni fa

marco.pasc

Children non significa ragazzi, ma bambini o figli

2 anni fa

Enrico652483

Child é bambino, children é bambini!

1 anno fa

MarcoGalle188540

Ho toccato il display per sbaglio

1 anno fa

Antonio93428

come riconosco che è plurale?

1 anno fa

Andreamaidomo

Children significa bambini

1 anno fa

TentriKhan

Ragazzi non èra boys

1 anno fa

Antonio_Cennamo

Children ? Bambini ? Non dovrebbe essere Childrens ?

3 anni fa

stefania404559

The cildren

2 anni fa

LucreziaT

Mi ha segnato errore: "I bambini dicono buona notte" :( :( :(

2 anni fa

Gino170353

Scusate la mia ignoranza ma children non e' banbini?

1 anno fa

Alessio88183

Children vuol dire bambino...Ragazzo è boy. Ma poi non è singolare "children"?

1 anno fa

KarimAchra1

io lo pronucio bene le parole in inglese e mi da errore perchè??????????????????????????????????????

1 anno fa

MarkMadedd

Il plurale é sbagliato, ma che app é?

8 mesi fa

claudiofrasca

perchè plurale

8 mesi fa