"Ero al convegno."

Traduzione:I was at the conference.

October 28, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


Lix75

Ho messo "meeting" , ma non è stato accettato come corretto... Dopo aver "sbirciato", nelle possibili opzioni però è presente: conference
meeting
convention


sjsnfownfoesoifm

Ho provato con convention e neanche quello andava bene...


pearlpj

Convention è giusto, non capisco. . .


LindaVaccaro

Meeting è corretto. Deve accettarlo.


Alberto73926

PERCHÈ NO CONVENTION?????????????????????????????????????????????


Marco300962

Ho appena usato la app Reverso Context per tradurre ero al convegno ↳ I was at the convention A presto,


chiara331775

perchè meeting non lo accetta??


filippo-b

Meeting è più incontro, riunoine, intesa come un gruppo di poche persone che si ritrova in una stanza. Un convegno è un po' diverso…


F.C.10

E perché non convention?


Ombretta970149

Credo che convention debba esere considerato giusto


Ornella436528

Perche è sbagliato meeting?


DanielaCal80714

I was at the meeting me la da errata


alex718179

Perche' e' sbagliato?!


Filippo279934

meeting, va bene anche meeting


Daniela939172

Anch'io ho messo meeting... perché no? Grazie


tiziano923486

Perché non meething...


AlessioRomu

Ma l'articolo "the" non va di solito soltanto all'inizio della frase tipo "The hospital is open"?


marcobanni

Ho omesso l'articolo...


sergio309486

possibili traduzioni di CONVEGNO : meeting , conference , convention la traduzione obbligatoria con conference non è la sola corretta Quello di Google non è il solo dizionario esistente, e forse nemmeno il migliore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.