"Le domeniche mi riposo."

Traduzione:On Sundays I rest.

5 anni fa

19 commenti


Vanna_V

To take a rest è sbagliato?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Perché "On" e non "The"?!

5 anni fa

Viaggiatore

"The Sundays I rest" è poco chiaro.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Perché? "The" è pur sempre articolo... oppure, per frasi come questa, occorre essere più specifici?

5 anni fa

Viaggiatore

Esatto. Si puo' dire "on Sundays I rest", "every Sunday I rest", "when Sunday comes I rest". Ma non abbiamo una locuzione "the Sundays" per "every Sunday." Sono possibili: "The Sundays are the worst." o "The Sundays are boring" per indicare una certa serie di domeniche.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Perfetto, ho capito.

5 anni fa

giankypg

Io non benissimo ma grazie ugualmente

4 anni fa

daniele71095

Ma se sapete cosí bene l inglese da spiegare agli altri come si dice, cosa ci state a fare quì? Volete " retrocedere"?!!

6 giorni fa

eles.bedog

the anziché on perchè mi dà errore?

4 anni fa

salvobardo

In sunday è sbagliato?

4 anni fa

Alfredo37123

Perché "On" e non "The"

11 mesi fa

AzzurraSer2

Ho messo la giusta e me l ha fatta sbagliata

8 mesi fa

studioprestige

during the sundays i repose... non puo' andare?

4 anni fa

cattaratta

Relax invece di rest?

4 anni fa

fackarov

Crolata anche l'ultima certezza che avevo sul inglese, d'ora in poi riposero sulla domenica

8 mesi fa

ermanno97929

A me piace the sunday i rest è molto italiano,poi non capisco mai quando usare on oppure in the sunday

2 mesi fa

eles.bedog

the sundays i rest perché non va bene???

4 anni fa

angelicateresaf

io ho risposto come eles bedog quindi darete una spiegazione anche a me grazie

4 anni fa

SjX0ftap

Non c'è una spiegazione, si dice così e basta! Giusto Viaggiatore?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.