"Gli piace di più il cappello verde."

Traduzione:He likes the green hat more.

5 anni fa

15 commenti


luciozagato

ho messo he likes more the green hat, perché non si puó mettere more li?

5 anni fa

Viaggiatore

Suona strano. Il verbo "likes" richiede immediamente il complemento "hat".

5 anni fa

Rosty16

É la stessa cosa ma sono ❤❤❤❤❤❤❤❤

2 anni fa

c.poli78

IO ho messo.... He more likes the green hat???? chi mi spiega la costruzione della frase con gli avverbi....non ci capisco una mazza!!!!!!

5 anni fa

cavana

Dear friend c.poli78 ... You drive me crazy!! [ As a joke] - Andiamo per ordine. Leggi attentamente quanto già esposto nelle app. La tua esposizione: "He MORE likes the green hat " non è corretta perché l'avverbio di comparazione "more" va collocato direttamente all'aggettivo che si riferisce alla cosa comparata. Alcuni esempi con il verbo "to be" - My couch is MORE COMFORTABLE than yours. = Il mio sofà è più comodo dal tuo. - Lei è più bella di una rosa. > She is more beautiful than a rose. ALLORA domanderai: perché nella frase-esercizio è collocato a fine proposizione? RISPOSTA: secondo la regola ... SOGGETTO + VERBO + COMPLEMENTO + AVVERBIO. See you soon!

4 anni fa

Viaggiatore

È molto difficile spiegare la posizione degli avverbi. "He especially likes" va bene, ma "He more likes" è illecito. Forse perché una parola corta puo' mettersi ovunque.

Alcune fonti: http://it.wikibooks.org/wiki/Inglese/Avverbi_di_frequenza http://www.inglese-online.de/grammatica/capitolo18/18_2_2_complemento_circostanziali.htm

5 anni fa

c.poli78

IO non capisco dove vanno messi sti avverbi perchè qui va alla fine allora?

5 anni fa

GiuseppeGens

La struttura in inglese è più rigida e per questo anche più semplice...SOGGETTO+ VERBO+COMPLEMENTO+AVVERBIO

4 anni fa

cavana

Giuseppe e Viaggiatore hanno esposto una delle regole FONDAMENTALI sul dove collocare gli avverbi inglesi nel discorso. La frase-esercizio ne è un "clear example". Good luck to all ...

4 anni fa

palenapalena

Grazie giuseppe!:-)

4 anni fa

carlo962

grazie Bye

4 anni fa

Alessiop2

Chiarissimo giuseppege5

4 anni fa

totavale

Ma vaaaaaa

4 anni fa

RosannaMontis

Come mai nella traduzione c'è "likes oneself", se oneself è errato?

4 anni fa

alfoweb10

❤❤❤❤❤ miseria, vado in difficoltà con la posizione degli avverbi.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.