"Chi altro c'è sulla barca?"

Traduzione:Who else is on the boat?

October 29, 2013

16 commenti


ziojack88

Come mai other non si può usare?

March 22, 2014

stefania.b14

ELSE è avverbio OTHER è aggettivo o pronome

June 20, 2014

marsi.ignazio1

ho usato who else there is on the boat? e non l'ha accettato, sapete dirmi pechè?

December 29, 2013

Viaggiatore
December 29, 2013

marsi.ignazio1

va bene il cambio dell'ordine delle parole, ma hanno omesso there come mai?

December 29, 2013

Viaggiatore

"Who else is there on the boat? è possibile, ma non necessario.

December 29, 2013

more975

Io ho scritto who else is there on the boat visto che è interrogativa e me l ha accettata

February 16, 2016

ransie000

È una domanda, devi mettere prima il verbo e poi il soggetto IS THERE

February 28, 2014

Crestin

Who another is on the boat?

October 29, 2013

Viaggiatore

No. "who else" è la locuzione.

October 29, 2013

inconveniente

ma se nei tre aiuti che ci date non c'è quello esatto....mi fa pensare...!

December 3, 2013

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)

May 28, 2014

marianna.u3

Legge uno schifo

June 20, 2018

GianLovi

Che differenza c’è tra ship e boat?

July 26, 2018

Federica984920

Perché WHO ELSE e non WHO ALSO?

August 20, 2018

LiberaMasa

Boat e una barca e ship e una nave

September 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.