1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Chi altro c'è sulla barca?"

"Chi altro c'è sulla barca?"

Traduzione:Who else is on the boat?

October 29, 2013

17 commenti


stefania.b14

ELSE è avverbio OTHER è aggettivo o pronome


marsi.ignazio1

ho usato who else there is on the boat? e non l'ha accettato, sapete dirmi pechè?


marsi.ignazio1

va bene il cambio dell'ordine delle parole, ma hanno omesso there come mai?


Viaggiatore

"Who else is there on the boat? è possibile, ma non necessario.


more975

Io ho scritto who else is there on the boat visto che è interrogativa e me l ha accettata


ransie000

È una domanda, devi mettere prima il verbo e poi il soggetto IS THERE


ziojack88

Come mai other non si può usare?


Crestin

Who another is on the boat?


Viaggiatore

No. "who else" è la locuzione.


inconveniente

ma se nei tre aiuti che ci date non c'è quello esatto....mi fa pensare...!


AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)


MariaRosar118625

Si, ma la confusione regna sempre sovrana e per chi impara è un vero problema!!!


Federica984920

Perché WHO ELSE e non WHO ALSO?


marianna.u3

Legge uno schifo


GianLovi

Che differenza c’è tra ship e boat?


LiberaMasa

Boat e una barca e ship e una nave

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.