Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi altro c'è sulla barca?"

Traduzione:Who else is on the boat?

4 anni fa

14 commenti


ziojack88

Come mai other non si può usare?

4 anni fa

stefania.b14

ELSE è avverbio OTHER è aggettivo o pronome

4 anni fa

Crestin

Who another is on the boat?

4 anni fa

Viaggiatore

No. "who else" è la locuzione.

4 anni fa

marsi.ignazio1

ho usato who else there is on the boat? e non l'ha accettato, sapete dirmi pechè?

4 anni fa

Viaggiatore
4 anni fa

marsi.ignazio1

va bene il cambio dell'ordine delle parole, ma hanno omesso there come mai?

4 anni fa

Viaggiatore

"Who else is there on the boat? è possibile, ma non necessario.

4 anni fa

more975

Io ho scritto who else is there on the boat visto che è interrogativa e me l ha accettata

2 anni fa

ransie000

È una domanda, devi mettere prima il verbo e poi il soggetto IS THERE

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

ma se nei tre aiuti che ci date non c'è quello esatto....mi fa pensare...!

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)

4 anni fa

marianna.u3

Legge uno schifo

2 mesi fa

GianLovi
GianLovi

Che differenza c’è tra ship e boat?

3 settimane fa