1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He gives me the food."

"He gives me the food."

Traduzione:Lui mi dà il cibo.

October 29, 2013

6 commenti


tappeleppe

Mi da del cibo, non va?


Antonio132568

Che c'è di buono?


GianlucaEs4

Mi spiegate perché mi da del cibo non è corretto?


merlina0709

se nella "sbirciata" viene indicato come sinonimo di gives, offre, perchè non lo prende nella traduzione?


TheGandalf

"Gives" significa veramente "dà" e "offers" sarebbe "offre", che non è l'azione di dare, ma è l'azione di chiedere se si lo vuole.

Perdonare il mio italiano se non è buono.


marco__c

Il tuo italiano è pressoché perfetto, caro TheGandalf :-) Grazie per il chiarimento, è servito anche a me!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.