1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The men think."

"The men think."

Traduzione:Gli uomini pensano.

October 29, 2013

5 commenti


Ru5ZUW

Ora sappiamo che dietro duolingo c'è un uomo


V1LL0

come riconosco MEN da MAN???


abramo.cas

Dal verbo? Lo sai che se fosse stato "man" il verbo sarebbe stato ancora "think"?


filippo-b

No, sarebbe stato thinks perché l'indicativo presente alla terza persona vuole sempre la s finale. In altri casi comunque può risultare più difficoltoso distinguere le due parole.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.