Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is possibly him."

Traduzione:Forse è lui.

3 anni fa

37 commenti


GianniTomm

Probabilmente è lui. È una risposta assolutamente corretta, non va segnalata come errore!

2 anni fa

MARAPALADI

Anch'io ho scritto così. È corretto

1 mese fa

gigginno
gigginno

È possibile che sia lui. Credo che sia lui . Penso che sia lui. Che ne pensate giovanotti?

3 anni fa

gigginno
gigginno

It's possible

2 anni fa

Davide365558

No

8 mesi fa

maura1948

è probabilmente lui : mi sembra un atraduzione accettabile

2 anni fa

Bernasconi1

possibilmente é lui

2 anni fa

gianni823678

Concordo, ho risposto come te

6 mesi fa

Irretrievable

E' possibilmente lui, perchè non va??...

2 anni fa

Babylon333061

Concordo! Ho risposto anch'io come te.

1 anno fa

Alhoonso

"probabilmente" no? Caro Duolingo, potresti ogni tanto aggiornare gli errori. Mi pare che i numerosi commenti non vengano minimamente presi in considerazione. Grazie

1 anno fa

euricco

Nelle risposte guidate scrivono la prima parola in maiuscolo,cosi facendo suggeriscono clamorosamente la scelta,(ho segnalato).

1 anno fa

LuigiNioi

Hai ragione, non ci fanno ragionare!

1 anno fa

MariaGrazi174450

Il significato e' uguale. In italiano e' corretto

2 anni fa

Franz345908

A prescindere da tutto, HIM sembra HAM

10 mesi fa

Valentina206075

A me la traduce forse è lui. Ma "forse" non si traduce maybe?

1 anno fa

salmarcal

secondo me tradurre "possibilmente è lui" è corretto vedi il link http://www.wordreference.com/enit/possibly, potrebbe essere anche tradotto, in senso più lato con "forse è lui" ma penso sia più logico usare "maybe it's him" per dire "forse è lui"

1 anno fa

LuigiNioi

Ho scritto forse è lui .Da errore!

1 anno fa

euricco

Ma IT non è neutro? Perchè lo usiamo se ci riferiamo a LUI?

1 anno fa

RikaDoyle

Ho scritto "forse è lui" giusto

1 anno fa

MarcoSanto289042

In questo caso mettere "maybe" è errore?

1 anno fa

riccardo.t10

Potrebbe essere lui dovrebbe andare bene

1 anno fa

bruno916904

è probabilmente lui.... mi fa errore....

11 mesi fa

RobertaBel867512

Ma "forse" non si traduce con "maybe"

7 mesi fa

GiuseppeCa555945

"Forse è lui" equivale a"È probabilmente lui"

7 mesi fa

GiuseppeCa555945

La frase"Forse è lui" è altrettanto corretta quanto la frase "Probabilmente è lui"

6 mesi fa

gigginno
gigginno

I beleave that is possible

2 anni fa

flavio254597

Bisognerebbe togliere possibly

2 anni fa

lesley201

Grande gianni tommasi

6 mesi fa

lesley201

Io ho scritto : FORSE È LUI : E ME LO HA CONTATO GIUSTOOOOOOOOOOOOO

6 mesi fa

ritapaolo

Vt

6 mesi fa

GiuseppeCa555945

In italiano gli avverbi "forse" e "probabilmente"sono sinonimi

5 mesi fa

Paolo52465

probabile è più "sì" che "forse"

4 mesi fa

pastrufazio

Ho scritto i n modo corretto mi segnala errore. ?.

3 mesi fa

laura547484

Potrebbe essere lui dovrebbe essere accettato.

1 mese fa

santepedu
santepedu

Duo probabilmente è lui mon è sbagliato!

3 settimane fa

Sivy7347

E possibile no..

2 settimane fa