"She has a very pretty face."

Traduzione:Lei ha una faccia molto carina.

October 29, 2013

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


FrancescoA93

Viso è un sinonimo di faccia dovrebbe essere accettato


EzioBaldin

E mi pare anche più usato...


CarlaD367830

Si dice un bel viso ...non una bella faccia ....se vuoi fare un complimento


PietroFur

A mio parere sia "proprio" che "veramente" ci possono stare come traduzioni a senso. Inoltre questa frase tradotta in italiano secondo il senso letterale fa ribrezzo. Io preferirei qualcosa del tipo: "lei ha proprio un bel viso"


JleniaP.

Io infatti ho scritto "lei ha davvero un bel viso" perché mi sembrava che in italiano suonasse un tantino meglio, senza contare che il significato è pressoché lo stesso, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.


renato30412

Lei ha un viso bellissimo .....è la stessa cosa .


daviderobetti

Viso è piu fine da dire quando si fa un complimento.


Serena63997

Lei ha veramente un bel viso In Italiano corretto


Crocino57

Non è questa la traduzione! La giusta traduzione è: Lei ha davvero un bel viso....non si dice ha una faccia molto carina in italiano!!!


antonio500173

Comunque in Italiano è meglio volto che faccia.


MartaTettamanti

ma perchè la mia traduzione "lei ha proprio una faccia carina" non può essere accettata"?


Stefy_xYz

E scrivere "veramente" al posto di "molto" perché dovrebbe essere un errore?


AlePesci

Trovo ingiustificata la traduzione del gufo :"Ha una faccia molto carina" e la mia più letterale :"Lei ha veramente un bel viso."


m.e.fornit

Lei ha davvero una faccia graziosa


irma264118

Ella è soggetto mentre lei è complemento oggetto. Perché mi correggte la frase?


Ros144746

Non ha accettato "lei ha un viso molto carino" !!!!


Annalisa261004

Lei ha un volto molto bello me lo ha accettato


FlorindaPi4

Non accetta Viso...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.