1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Today we see the whole castl…

"Today we see the whole castle."

Traduzione:Oggi vediamo tutto il castello.

October 29, 2013

21 commenti


Lilas55939

Oggi vediamo l'intero castello= sbagliato!!


Mauro434635

Sbagliato considerarlo errore, anche per me!


genny.segr

vediamo e guardiamo non è la stessa cosa??


LucaMazza5

decisamente no! al buio non vedi, se una cosa che vedi, non ti piace, non la guardi (ma la vedi)


matty415293

E vero anche io ho capito old


Giovanni478690

No a me sembra che dica solo "O"


marinasalacrist

Ma come, ha senso anche visitiamo!


Dandelion18S

Ha senso, ma non è la traduzione della frase.


Mauro434635

L'intero o tutto il hanno lo stesso significato. Non può essere considerata un errore!


AntonioCoz11

Non conescete benne l'italiano


LucaMazza5

hai scritto conEscete benNe... il dubbio è che tu non lo conosca affatto


giorgio84473

Per me ha senso anche visitiamo


LucaMazza5

"ha senso" ma non traduce


Mary863191

Oggi Noi guardiamo tutto il Castello a parte che guardiamo e vediamo in italiano vogliono dire la stessa cosa in questa frase non è nel senso voluto perché bisognerebbe dire oggi lui visitiamo tutto il castello


LucaMazza5

decisamente no! al buio non vedi, se una cosa che vedi, non ti piace, non la guardi (ma la vedi). "bisognerebbe dire" semplicemente non ha senso. Questo è un esercizio di traduzione e in italiano si può tranquillamente dire "vediamo l'intero castello" e non necessariamente "visitiamo"


ZiaEtta

Potremmo "vedere l'intero castello" perché siamo arrivati in un posizione da cui è possibile farlo ma magari non abbiamo intenzione o possibilità di "visitarlo"...


Alessandro490660

traduciamo secondo le forme idiomatiche italiane non inglesi


francesca318663

Non passa alla prova successiva

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.