1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Contiamo su di te."

"Contiamo su di te."

Traduzione:We count on you.

October 29, 2013

22 commenti


c.poli78

Non può andar bene We count about you?...:-(


theyoungmom

Ho risposto anche io così e mi ha dato l'errore


Ste234225

Anche a me ha fatto così


Ste234225

Duolingo ha SEMPRE una traduzione troppo rigida


giammiao

perchè non "rely on"? "count on" mi sembra più un verbo da utilizzare con i numeri..


fbhmwaTV

You're right


claudiad57

Perché i suggerimenti dati da DL non sono accettati?


Littlestar1979

"we count about you" perchè non si può usare ABOUT?


giulioagostini

perché per "contare" non va bene trust?


DerAdler82

Perchè "we rely on you" sarebbe sbagliata? To rely è fare affidamento, affidarsi (a qualcuno), e - indirettamente - è sinonimo di "contare su qualcuno". Vi prego di dirmi se sbaglio oppure, se possibile, aggiungete questa risposta tra quelle esatte. Grazie.


Riccardo_R

E' giusta, tra l'altro anche più corretta rispetto all'utilizzo del verbo "to count", ma a quanto pare non l'accetta...


SaniKimll

We count on you


CorradoAnd1

perchè non può andar bene: we believe in you?


eleonora241543

believe vuole dire credere qui chiede contiamo su di te che è un altra cosa


Solidea754280

Trust come verbo puo andar bene??


AngeloGeno3

Ho tradotto we're (we are) counting on you. OK.


Littlestar1979

"we count about you" perchè non posso usare ABOUT? non mi sembra sbagliato..


CloP.1

❤❤❤❤❤❤❤! ... duolingo!?


fbhmwaTV

We rely on you!!!!

Non lo accetta??!?!!??!!??


Marco281295

Count on me è meglio. Count on me brano dei Jefferson Starship e vuole dire assolutamente conta su di me. Saluti a tutti

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.