Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A journalist is waiting for you."

Traduzione:Un giornalista ti aspetta.

4 anni fa

17 commenti


fiorenza.m2
fiorenza.m2

Non ha accettato "aspettando te" cosa c'è di sbagliato?

3 anni fa

orazioascoli

Un giornalista sta aspettando te !!!! (Caro Gufo attento alle piume...)

3 anni fa

tittitaly

un giornalista sta aspettandoti .....perche'non e'corretto ?

3 anni fa

claracortesi

sta aspettando te è uguale a ti sta aspettando

3 anni fa

lexlig68

Perche' non potrebbe essere tradotto con "VI sta aspettando" ?

4 anni fa

ValeBritish

Sono d'accordo. Segnalalo. :)

4 anni fa

lapennaraspa

Un giornalista sta aspettando te... dovrebbe essere giusto. Ma voi siete GUFI! !! By Matteo

3 anni fa

mariner1410

Non vedo differenza fra "ti aspetta" e "sta aspettandoti" per "is waiting for you"

4 anni fa

sirioog

forse ti avrebbe accettato ti sta aspettando che è meno contorto

4 anni fa

monica.lackovic

Perché, "la sta aspettando" no?

3 anni fa

22.10.2014

Se lo intendi come forma di cortesia, beh in inglese non si usa, la mia prof dice che gli inglesi tra loro si danno sempre del tu :)

3 anni fa

AngeloRemedia

...o del voi, come si usa al Sud, in forma di rispetto

2 anni fa

gsoldav

Ti attende è corretto

3 anni fa

AntonelloD396715

Caro gufaccio ....se io traduco letteralmente ......sta aspettando per te .........non e' certo italiano aulico , ma certo e' correttissimo . Ti prego ripassa italiano oltre ad insegnarmi inglese !!!!!!

3 anni fa

Riny18
Riny18

sta aspettandoti non va bene?...

2 anni fa

anjelp

sta aspettando te.....ha ragione antonello

1 anno fa

SilvioBelt1

per me il problema rimane sempre la pronuncia !!

3 settimane fa