"I read a book during the meal."

Traduzione:Leggo un libro durante il pasto.

4 anni fa

19 commenti


simone999
simone999

Dell'audio non si riesce a capire le frase

4 anni fa

nicolettaf6

Sono d accordo..uffaaa

4 anni fa

giovagiorgi

"Io leggo un libro mentre mangio" non andava bene...

4 anni fa

domi_1963

Sono d'accordo con la tua traduzione

1 mese fa

mariarosse1

Pronuncia pessima

4 anni fa

mariarosse1

Pessima pronuncia

4 anni fa

Mirco.IL.Bex

La pronuncia non è chiara e il microfono non riconosce la frase

4 anni fa

annarosa.t

Io ho capito solo dopo il rallenty..ma si capisce dai... se capiamo qui capiremo ovunque XD

4 anni fa

ricciol1

" Leggo un libro durante il pasto" o "leggo un libro mentre mangio" sono frasi che significano la stessa identica cosa (oltre che essere grandissima maleducazione) E' errato dare per errata la seconda traduzione!!

4 anni fa

danielfede8791

Significano la stessa cosa in italiano ma in inglese si scriveva: i read a book during i eat..

4 anni fa

ricciol1

non c'è alcun dubbio che in inglese si dica così; me se viene chiesto di tradurre dall'inglese all'italiano, allora entrambe le frasi sono asatte; anzi, nel linguaggio corrente, la seconda (quella che non sarebbe esatta) è estremamente più aderente alla realtà sia colloquiale che scritta.

4 anni fa

VeraVermer

concordo! Non si capisce cosa dice la voce registrata.

4 anni fa

MaurizioFanin

sono d'accordo con giovagiorgi.

3 anni fa

MassimoPet6

"leggo mentre mangio" credo sia una traduzione valida dall'inglese all'italiano. La traduzione letterale non sempre è la migliore.

3 anni fa

robi6417

Pranzo mi pare piu corretto di pasto

3 anni fa

MilkoPapad

"Io leggo un libro mentre mangio" la trovo più corretta

3 anni fa

ValentinaBaciu10

non si riesce a capire

2 anni fa

Alessandro225806

Ho scritto "leggo un libro mentre pranzo" sbagliato. .ma leggo un libro durante il pranzo nn è la stessa cosa? During sigmifica mentre e durante. .

2 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Ma non si legge mentre si mangia! xD

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.