"Was it raining all day yesterday?"

Traduzione:Pioveva tutto il giorno ieri?

5 anni fa

23 commenti


Giovanni25197

Bravo. Stavo scrivendo la stessa cosa))

4 anni fa

dario.dimi

io direi "Ha piovuto tutto il giorno ieri?"

5 anni fa

AndreaBusso

Hai segnalato?

4 anni fa

BrunoZoldan

Lo accetta

4 anni fa

gabri2

la traduzione corretta è "è piovuto"

4 anni fa

annasophia73

In italiano è molto piu corretto usare l'ausiliare essere con i verbi: piovere, nevicare...

4 anni fa

FrancescoN41

io e la crusca la pensiamo diversamente ....

4 anni fa

giancarlok2

ho usato "è piovuto" e non "ha piovuto" correttamente io e non lui

4 anni fa

VannaVallino

perché non usa più dire E' PIOVUTO? e non HA PIOVUTO!

4 anni fa

MaraM79

"ha piovuto tutto il giorno" non comprende comunque il concetto di qualcosa di prolungato nel tempo?

5 anni fa

sirioog

ieri. forse hai saltato una parola

5 anni fa

clara.martini

Sono della generazione a cui contavano come grave ma grave errore dire "ha piovuto" e oggi me lo trovo tra i piedi tutti i giorni...mah! nostalgia??

4 anni fa

Giovanni25197

A cui contavano....? Grave grave errore. Hihihi

4 anni fa

clara.martini

O già già "contavano" è considerato nel mondo piemontese (errore non averlo messo tra virgolette) un piemontesismo come "ha piovuto"...

4 anni fa

BrunoZoldan

No,retaggio di una cattiva informazione

4 anni fa

FrancescoP26

Secondo me pure "è piovuto" è corretto!

3 anni fa

MaurizioLa15

Was non è passato? Era piovuto?

3 anni fa

andco701

È piovuto tutto il giorno mi sembra un discreto italiano!!!

3 anni fa

Oca919216

Yesterday è un'azione già conclusa dunque il verbo dovrebbe essere al passato Ha piovuto o è piovuto sarebbe corretto

9 mesi fa

Cobalto16

Qualcuno mi spiega questa frase?

5 mesi fa

Sivy7347

Sarà esatta ma in Italiano non ha senso

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.