"He reads us a newspaper."

Traduzione:Lui ci legge un giornale.

4 anni fa

36 commenti


FrancescaCapo

Orrenda non capisce cosa gli dici

4 anni fa

Marilu03

La frase per il microfono é irrepitibile

4 anni fa

sofiabussoni

ma andrebbe bene anche "lui legge a noi un giornale", giusto????? Perchè non me la dà come altra traduzione possibile

3 anni fa

Emma554310

Appunto

6 mesi fa

GioiaDiMau

Perchè va usato us? Grazie!

4 anni fa

serafino2013

fonetica scarsa

4 anni fa

DiegoMarce13

chi non capisce non ha molto orecchio però! È tutto molto chiaro!

4 anni fa

ValerioDeB

Io ho scritto un invece di il giornale, e lo segna come errore! È giusto?

1 mese fa

Francy6

la fonetica non permette di capire la frase

4 anni fa

CwebitCweb

Se non capisci questa fonetica allora forse non hai mai parlato con un inglese ..^^

4 anni fa

E_Pietro

è verissimo

4 anni fa

Paolino77

Sono un somaro..... Senza S

4 anni fa

1mariasanta

Non ricordo la pronncia di us

4 anni fa

DomenicoRi7

As

4 anni fa

GiadySupergirl

io non ho problemi perchè il microfono non mi funziona e salto questi esercizi

4 anni fa

ercati

la traduzione di us è?

4 anni fa

silviettina90

Pessimo

3 anni fa

andreina42

questa è disattenzione

3 anni fa

cerboneMatteo

Gions sian si chiama caccavale Francesco

3 anni fa

ataoldotcom

the pronunciation of this sentence in particular is quite odd.

3 anni fa

simyasso

ma... se voglio dire lui legge un nostro giornale come faccio?

3 anni fa

VittoriaNicolae

fdbgudhfoiòh

3 anni fa

AllegraPiovesan

non si capisce nulla

2 anni fa

moji11

ragazzi perche ci legge? non capisco bene!!!

2 anni fa

Simona578041

Questa frase é sbagliata puuuuuuuuuuuuufa schifo

2 anni fa

59safra

Non si sente la "s" in reads

2 anni fa

Anna971670

Traduco bene ma dice che sbaglio. Non capisco. Il programma dà i numeri!

2 anni fa

sole491

Come mai scrivere "lei ci legge un giornale" è sbagliato?????

2 anni fa

annarita8560

la particella "ci" in inglese va sempre dopo il verbo al contrario dell'italiano in cui va prima?

2 anni fa

Leon90...

"us" mi è sembrato "ours"

2 anni fa

Emma554310

Va bene anche:"lui legge a noi un giornale"

6 mesi fa

Marivan53

Anche a me sembra che il microfono non funzioni. Le frasi poi sono ridicole. L'elefante mangia il pane, io sono un ragno (cosa che mi ha fatto un po'schifo!) e amenità simili.

4 anni fa

RAY.D

Da aggiungere alle traduzioni corrette "Lui legge noi un giornale"

4 anni fa

EmanueleAl15

Z

4 anni fa

EmanueleAl15

Z,

4 anni fa

EmanueleAl15

Z, szz,

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.