Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cat sleeps among the dogs."

Traduzione:Il gatto dorme in mezzo ai cani.

4 anni fa

9 commenti


emacito

qual è la differenza tra among e between

4 anni fa

cavana

Hi emacito ... Entrambi i vocaboli corrispondono all'italiano 'tra', ma gli inglesi usano among nel significato di: in mezzo a ... - nel mezzo di ... un gruppo di cose, persone o animali non considerati separatamente. (1) Sheila has many writers among her friends. > Sheila ha molti scrittori tra i suoi amici. // The monkeys live among the trees. Le scimmie vivono tra gli alberi. (2) BETWEEN esprime un rapporto tra due persone, animali chiaramente distinti tra loro e che si trovano a confronto. Put this chair between the table and the window. Metti questa sedia tra il tavolo e la sedia. // What's the difference between a dog and a wolf? Che differenza c'è tra un cane e un lupo? Bye!

4 anni fa

danamati

Thanks

6 mesi fa

adelepalmieri

cavana a.m., stavo rispondendo a emacito seguendo il mio istinto : among plurale e between singolare.Poi ho letto il tuo commento dettagliato e la differenza è.what's the difference between a adele and the cavana? la tua declassata porta spade

4 anni fa

sonietta229004

Among fra tanti e between fra due...ma qui Fra Non andava bene...boh

4 mesi fa

claudia336212

Non capisco che senso ha scrivere "ho fatto un errore ortografico!" chi se ne frega? Penso che questi messaggi servano a spiegare problemi reali, non di distrazione

2 anni fa

emacito

ok, chiaro, grazie!

4 anni fa

GianlucaSa339300

Coraggioso il gatto... :)

4 anni fa

vito961

assieme ai non si puo dire

2 anni fa