1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cat sleeps among the dog…

"The cat sleeps among the dogs."

Traduzione:Il gatto dorme in mezzo ai cani.

October 30, 2013

22 commenti


emacito

qual è la differenza tra among e between


cavana

Hi emacito ... Entrambi i vocaboli corrispondono all'italiano 'tra', ma gli inglesi usano among nel significato di: in mezzo a ... - nel mezzo di ... un gruppo di cose, persone o animali non considerati separatamente. (1) Sheila has many writers among her friends. > Sheila ha molti scrittori tra i suoi amici. // The monkeys live among the trees. Le scimmie vivono tra gli alberi. (2) BETWEEN esprime un rapporto tra due persone, animali chiaramente distinti tra loro e che si trovano a confronto. Put this chair between the table and the window. Metti questa sedia tra il tavolo e la sedia. // What's the difference between a dog and a wolf? Che differenza c'è tra un cane e un lupo? Bye!


adelepalmieri

cavana a.m., stavo rispondendo a emacito seguendo il mio istinto : among plurale e between singolare.Poi ho letto il tuo commento dettagliato e la differenza è.what's the difference between a adele and the cavana? la tua declassata porta spade


sonietta229004

Among fra tanti e between fra due...ma qui Fra Non andava bene...boh


GiuseppeGa80

Secondo me la differenza sta nella posizione, between indica una posizione ben precisa esempio six is between five and seven, invece among si usa per tutti gli altri usi esempio, the cat sleeps among the dogs, il gatto dorme in mezzo ai cani, cani inteso come gruppo. Altri due esempi sono, Loro sono in mezzo a noi, they are among us. Lui è tra me e te, he is between you and me.


claudia336212

Non capisco che senso ha scrivere "ho fatto un errore ortografico!" chi se ne frega? Penso che questi messaggi servano a spiegare problemi reali, non di distrazione


emacito

ok, chiaro, grazie!


GianlucaSa339300

Coraggioso il gatto... :)


vito961

assieme ai non si puo dire


pancry84

nella versione veloce pronuncia cats invece in quella rallentata giustamente cat...certo che poi uno sbaglia


GiuseppeGa80

Anch'io ho sentito male, ma ho capito che la s che si sente non è di cats ma l'iniziale si sleeps, come si fa a sapere se è cat o cats? Dal verbo, sleeps è dopo cat, sleep è dopo cats


MonicaGara815780

Come mai me l ha considerat errore?


Mihaela806652

La frase buona me la data sbagliata


Nicola245643

Giusto, nella versione veloce dice cats, e poi una sbaglia


Wild-Eagle

Dice catS non cat


paola757329

ho scritto IL GATTO DORME FRA I CANI e me lo ha considerato errore, ma in italiano FRA e IN MEZZO si equivalgono, quindi non è un errore


MassariMar1

Dice anche Dog e non DOGS.


AdeleTrita

Ma come parla? non si capisce nulla


EmanuelaFe49007

Non è possibile! Sempre sbagliato!!


carmelobrunno

prima impara l'italiano poi insegna

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.