"Where are the bedsheets?"

Traduzione:Dove sono le lenzuola?

5 anni fa

11 commenti


liagiulian
liagiulian

Messaggio x Duolingo. Controlla il vocabolario italiano: la parola "lenzuolo" ha 2 plurali e cioè "i lenzuoli" oppure "le lenzuola". Entrambi sono corretti.

3 anni fa

IrmaGrandi

Non vorrei fare la precisina ma dire"dove sono i lenzuoli"non è italiano.. il plurale al maschile si usa vicino ai numeri: un lenzuolo, due lenzuoli, cinque lenzuoli ecc.. invece le lenzuola se è generico.. scusate ancora per la precisazione...

3 anni fa

liagiulian
liagiulian

Ho già rilevato in precedenza che "i lenzuoli" è corretto. Controllate la grammatica italiana!!!!!!

3 anni fa

Famous-Btr

Non accetta coperte :'(

2 anni fa

ninayaya

mi corregge le lenzuola!!!

5 anni fa

sangian

La parola lenzuolo in italiano ha due plurali lenzuola e lenzuoli sono corrette tutte e due le dizioni.

2 anni fa

WTFisTony

raga ma lenzuola non e solo sheet?

2 anni fa

giorgiobel18

il traduttore di Google e Word Reference dividono la parola in bed sheets: è corretto?

11 mesi fa

AntonellaUva

Non si dice bedlines?

10 mesi fa

giulietto78
giulietto78

w duolingo

9 mesi fa

nazzarioma2

La penso come te

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.