1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My cat eats your fish."

"My cat eats your fish."

Traduzione:La mia gatta mangia il tuo pesce.

October 30, 2013

46 commenti


veronika.s13

Ma scusate che centra se e femmina o maschio ??


FabioSlemer

come si fa a capire se si tratta di un gatto o di una gatta? La correzione non ha senso


marco150904

In questo caso si vede bene se non siete cechi che La è scritto con la lettera grande quindi sta all'inizio.Lo so questo non sembra tanto utile per imparare l'inglese serve piu per la punteggiatura


shikky85

come si può capire se si tratta di un gatto o di una gatta?


alessia.su

Semplice,se si puo dal contesto altrimenti non é necessario capirlo, quella non é una correzzione, vuole essere solo un modo per farto osservare le varie traduzioni della frase


erika 79

Ho scritto "il mio gatto mangia il suo pesce" ed é corretto,ma un'altra traduzione é "il mio gatto mangia il tuo pesce".Come faccio a riconoscere quando é "il tuo" o "il suo"? Scusate ma sono all'inizio.


Moni87906

Tuo è yours, suo è his (se di lui) her (se di lei)


Alessia496656

He vuol dire lui quindi her vuol dire il suo you vuoldire tu e your vuol dire il tuo


20marialucrezia8

Tu vieni al mare con me


krist81

come si fa a capire se è una gatta o un gatto?


adelepalmieri

in realta non si capisce perche il traduttore non ha intenzione di dare una risposta esatta ma una possibile risposta


RosaRosiRosy

Non si capisce gatto dovrebbe essere giusto


tatyana.ma1

infatti dovrebbero dare una spiegazione per questo


Marco8118

Perché non è il vostro pesce???


July768612

Non si può dedurre che sia femmina. Ritengo corretto anche il gatto


Ramonar14

Ma come faccio io a sape se e femmina... ma daiiii


Lisa737320

Come faccio a capire se si tratta di un gatto femmina?


donald12345

La correzione gatto gatta è errata


Stefania312401

Come faccio a capire se è gatta o gatto?


Martina268303

Ma come faccio a sapere se è maschio o femmina se in inglese non c'è differenza!


deca294548

Allora mettimelo l'articolo


Cloe03

perché non mette l'articolo??


cavana

Hello Cloe03 ... gli aggettivi possessivi rifiutano l'articolo e sono invariabili: MY cat / YOUR fish. Un altro esempio: my boot / my boots → Il mio stivale /i miei stivali - your skirt/ your skirts → La mia gonna/ le mie gonne ... La tua domanda riguardava questo aspetto della grammatica? - Bye!


Cloe03

ok,ora ho capito !! grazie mille


franca630398

Ma nessuno ci spiega?


EsteDeo

Behh...mi hanno segnato errore perchê non ho messo "il", ma poi ci sono esercizi che non chiedono il proprio articolo E poi, nella frase in inglese non c'è "THE".


Anna634695

Ma non esiste il sesso degli animali


THECHRISTIANREAL

Me la da sbagliata lerche ho messo "gatto" al posto di "gatta" ma la varainte GATTA per l'appunto non ci sta


Matteo353606

Non parte la registrazione..


orietta454518

Come faccio a capire se devo tradurre mia gatta o mio gatto???????


20marialucrezia8

Oo ho un gatto e anche un pesce non è mai successa una cosa del genere


Mariarosar300

Non puo correggere al femminile perché non ce nesduna indicazione sul sesdo del gatto


BeatricePa641014

Perché segna errore il maschile? Come faccio a capire se è femmina o maschio il gatto da questa frase?


GIAINONA

Se metti gatto al maschile lo dà come errore...assurdo


Simoofficial08

Io ho scritto il gatto e mi da sbagliato ma the cat significa anche il gatto


maria918296

Come si può capire che il genere femminile di gatto?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.