1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why are the girls tired?"

"Why are the girls tired?"

Traduzione:Perché le ragazze sono stanche?

October 30, 2013

7 commenti


SpennatoVincenzo

è la stessa cosa dire : perchè sono le ragazze stanche?


Ue_Ciccio

Comunque in italiano si dice perché e non perchè


ArmandoBus13

la pronuncia di "girls" è improponibile!


Linda578261

Pronuncia pessima!!!


AdrianaCia

a me da l' errore per l'articolo "le" . :o


AdrianaCia

io l'ho messi e la risposta esatta era, invece,: "perché bambine sono stanche?" :o :o


CataldoLob

Non ci credo...come ha potuto correggermi l'accento sul perchè...già è assai che l'ho messo!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia