1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why are the girls tired?"

"Why are the girls tired?"

Traduzione:Perché le ragazze sono stanche?

October 30, 2013

12 commenti


ArmandoBus13

la pronuncia di "girls" è improponibile!


Linda578261

Pronuncia pessima!!!


SpennatoVincenzo

è la stessa cosa dire : perchè sono le ragazze stanche?


Ue_Ciccio

Comunque in italiano si dice perché e non perchè


CataldoLob

Non ci credo...come ha potuto correggermi l'accento sul perchè...già è assai che l'ho messo!


AdrianaCia

a me da l' errore per l'articolo "le" . :o


AdrianaCia

io l'ho messi e la risposta esatta era, invece,: "perché bambine sono stanche?" :o :o


Simoofficial08

Girls=ragazze baby girls=bambine


PaolaCamil433611

Per errore ho toccato l'invio senza finire la frase. Non era affatto complicata, la stavo traducendo


fedechiappa

perche dire: perchè le bambine sono stanche non è corretto?


GiuseppeGens

Semplicemente perché girls in inglese vuol dire ragazze...mentre little girls si può anche tradurre con bambine o ragazzine


Alessandra880470

+Giuseppe Gentile hai ragione Giuseppe: girls vuol dire ragazze e little girls vuol dire bambine o ragazzine!!! Come si preferisce!!! =)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.