1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We read the newspapers."

"We read the newspapers."

Traduzione:Noi leggiamo i giornali.

October 30, 2013

24 commenti


clarascalisi

Perché a volte nob c'è il "the" e a volte si, nella stessa identica frase?


ManuelPuppati

è vero!!!!!!!!!!!!!!

hai detto la verita


GiordanoBo3

Io, nella dizione veloce il "the"non lo sento proprio


cosmin888559

Sentite vi mando a quel paese


StefanoBernabei

infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(


FRANCY68434

Xché we read mi dà errore tradotto noi leggiamo!!!


monacovita

leggiamo giornali = leggiamo dei giornali = leggiamo alcuni giornali


liauiG

Io non ho sentito quasi nessuna parolaa!! Risolvete perché si sente malissimo,(non é il mio cellulare perché é nuovo)


giuliana29112006

È carino ma anche se non gli metto l'accento sulla e mi fa sbagliare


michelepar19

"Noi leggiamo" e "leggiamo e basta va bene lo stesso, perché me lo da errore? Il" noi" in italiano è sottinteso


AndrogeaThupten

Ma non si può dire : noi leggiamo giornali?


Giovanni698525

nella lettura veloce dice "we read newspapers"


silvana52

Alcune volte le parole non si capiscono


VincenzoSc838939

Come posso accedere il microfono?


ManuelPuppati

non lo sai?????????????????????????????????????????


liauiG

Devi cliccare la vignetta del suono.


arianna_porpora

La stessa domanda...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia