1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do you need it?"

"Do you need it?"

Traduzione:Ne hai bisogno?

October 30, 2013

10 commenti


calasanzio

perche' " ti serve?" non va bene?


hamza354931

Need vuol dire bisogno e ti serve si dice un altra cosa


Patriziasisa

Se scrivo non ne hai bisogno e implicito tu


licialucia

Non ha accettato neanche hai bisogno di questo...:(


Roger4231

Neanche "hai bisogno " la dà corretta...xk??


hamza354931

La voce si capisce "eat" invece che it


paolo360257

la mia risposta non può essere considerata un errore.


salvatoref22

Hai bisogno? Perché non me lo accetta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.