Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you need it?"

Traduzione:Ne hai bisogno?

0
4 anni fa

11 commenti


calasanzio

perche' " ti serve?" non va bene?

6
Rispondi4 anni fa

hamza354931

Need vuol dire bisogno e ti serve si dice un altra cosa

0
Rispondi2 anni fa

Patriziasisa

Se scrivo non ne hai bisogno e implicito tu

0
Rispondi3 anni fa

licialucia

Non ha accettato neanche hai bisogno di questo...:(

0
Rispondi3 anni fa

GiuseppeLa41727

Hai bisogno di ESSO

0
Rispondi3 anni fa

Roger4231

Neanche "hai bisogno " la dà corretta...xk??

0
Rispondi3 anni fa

GOALKEEPER62

Ti serve ?

0
Rispondi3 anni fa

hamza354931

La voce si capisce "eat" invece che it

0
Rispondi2 anni fa

paolo360257

la mia risposta non può essere considerata un errore.

0
Rispondi8 mesi fa

JosHenriqu336936

"Lo hai bisogno" non è corretto in italiano?

0
Rispondi2 mesi fa

salvatoref22

Hai bisogno? Perché non me lo accetta?

0
Rispondi1 mese fa