"Doyouneedit?"

Traduzione:Ne hai bisogno?

5 anni fa

23 commenti


calasanzio

perche' " ti serve?" non va bene?

5 anni fa

hamza354931

Need vuol dire bisogno e ti serve si dice un altra cosa

2 anni fa

MassimoControllo

Sì... anche se manca "it".

4 anni fa

seruzzina

Non va bene perchè need non è servire, ma bisogno

4 anni fa

Patriziasisa

Se scrivo non ne hai bisogno e implicito tu

4 anni fa

licialucia

Non ha accettato neanche hai bisogno di questo...:(

4 anni fa

GiuseppeLa41727

Hai bisogno di ESSO

4 anni fa

Roger4231

Neanche "hai bisogno " la dà corretta...xk??

4 anni fa

GOALKEEPER62

Ti serve ?

3 anni fa

hamza354931

La voce si capisce "eat" invece che it

2 anni fa

paolo360257

la mia risposta non può essere considerata un errore.

1 anno fa

JosHenriqu336936

"Lo hai bisogno" non è corretto in italiano?

7 mesi fa

salvatoref22

Hai bisogno? Perché non me lo accetta?

6 mesi fa

kaikkeddu

neanche "ti è necessario?" gli va bene

5 anni fa

hamza354931

Queti non lo so

2 anni fa

EleotascaT
EleotascaT

A me "Ti serve"lo ha accettato!

4 anni fa

hamza354931

Come?!?!

2 anni fa

IvanLusett

Ho scritto: Ti occorre? Non accettato, perché?

4 anni fa

magabri

anche io chiedo perchè "ti serve" non va bene?

5 anni fa

fgblue

"ti bisogna" non va bene?

5 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non è italiano

4 anni fa

hamza354931

No non si dice questo al passato

2 anni fa

walt14

e mettetecelo "TI SERVE", azz l'italiano corrente si parla così

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.