1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My siblings are writing with…

"My siblings are writing with those pens."

Traduzione:I miei fratelli stanno scrivendo con quelle penne.

October 30, 2013

5 commenti


giovaug

"Sibling" è una parola comunissima adoperata da tutti gli inglesi di qualunque estrazine sociale. Per esempio, se un britannico ti dice:"I have two siblings", ti vuole dire che nella sua famiglia ci sono tre figli (compreso lui), ma non sta specificando il loro sesso, poiché "sibling", a differenza di brother e sister, si adatta sia per gli uomini che per le donne.


gabrielladb

grazie a tutti e due


gabrielladb

non ho mai trovato il vocabolo"sibling", è tipicamente americano?


SilvanaPol8

Perché se sono tutti maschi non si usa brothers?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.