Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My siblings are writing with those pens."

Traduzione:I miei fratelli stanno scrivendo con quelle penne.

4 anni fa

5 commenti


giovaug
giovaug
Mod

"Sibling" è una parola comunissima adoperata da tutti gli inglesi di qualunque estrazine sociale. Per esempio, se un britannico ti dice:"I have two siblings", ti vuole dire che nella sua famiglia ci sono tre figli (compreso lui), ma non sta specificando il loro sesso, poiché "sibling", a differenza di brother e sister, si adatta sia per gli uomini che per le donne.

4 anni fa

gabrielladb

grazie a tutti e due

4 anni fa

gabrielladb

non ho mai trovato il vocabolo"sibling", è tipicamente americano?

4 anni fa

SilvanaPol8

Perché se sono tutti maschi non si usa brothers?

2 mesi fa