"Andiamo al convegno insieme."

Traduzione:We go to the conference together.

October 30, 2013

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


DinoZulian

Perché non "We go to the meeting together"


AndreaBusso

Adesso accetta anche meeting


pg.icardi

perchè non convention??


Andreeaio

Perche' non "at the conference"??


WarsawWill

"At" generalmente ha un significato di essere stazionario in un posto, mentre "to" significa movimento.

Quindi, "at" si usa con verbi come "be, work, live, stay, meet", ecc., mentre verbi di movimento come "come, go, walk, travel", ecc. hanno bisogno di "to".

"Where is he?"
"He's at the conference"

"Where's he gone?"
"He's gone to the conference."


Vincenzo434561

Continua a darmi ERRORE pur rispondendo uguale al corso perché??!!!!


1beppe

in italiano convegno e conferenza sono due cose diverse: non capisco perchè DL traduce convegno con conference e non accetta meeting


TaniaBinot

Perché se la mia frase è uguale alla soluzione non l' accetta? Ho già provato 5 volte


lucianacri370721

La mia risposta è corretta. Perché mi dice che è errata?


Cristina187671

Ho scritto la stessa cosa della correzione, non ci sono errori


alesqueezebox

perchè non meeting??


papicece

Perché non Congress?


ciaociaoci1

In un'altra domanda "convegno" era "conference" e ora mi da sbagliato che vuole "meeting" ?!?!?


Andrea649027

convegno e conferenza non sono proprio la stessa cosa.


AlbaCristi5

Meeting è un sinonimo!!!!!!!!!!!!!


GrazianaSa11

18/11/20 Meeting non lo accetta! Sara' il Covid?


sandra666537

Perché mi dice che è sbagliato


sescot

Rifatto più volte corretto ma segna sempre errore. Cosa si può fare?


mimmokm

Ho messo la stessa frase della risposta giusta e mi da errore


Rolando76851

Perchè mi ha dato errore "let's go to the conference togheter"? Dovrebbe comunque essere giusta, o sbaglio?? E se sbaglio..perchè? Grazie a chi mi chiarisce. Buona giornata a tutti.


1beppe

credo che let's + infinito sia una forma imperativa-esortativa, e non è il caso della frase in questione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.