Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He lives with his parents."

Traduzione:Abita con i suoi genitori.

3 anni fa

11 commenti


kimodanilo1984

Io ho scritto "Lui vive coi suoi genitori" e mi ha segnalato errore

1 anno fa

kuz96

vive con i genitori e sbagliato?

2 anni fa

gemmagamba

No pero in inglese devi mettere parents

2 anni fa

Paolo-Olof

'Coi' e 'con i' ha lo stesso significato!

7 mesi fa

gg1953

ho scritto lui vive coi suoi genitori - mi ha segnato errore: con i ! questo corso non conosce le preposizioni articolate

1 anno fa

Claudio575872

Ho tradotto con: "egli vive coi suoi genitori" e sono stato corretto con: "Lui vive con i suoi genitori". Ditemi voi quanto è assurda questa correzione!

11 mesi fa

Claudio575872

E' pazzesco! Da quando in qua "He" si traduce con "Lui" e non con "Egli"?

11 mesi fa

LuigiMarti162002

Ho scritto "lui abita coi suoi genitori" e me lo corregge con "abita con i suoi genitori". Perche?

10 mesi fa

TizianaLen4

Egli e lui sono la stessa cosa, non è un errore!

9 mesi fa

brunofavorido

vive con i suoi - abita con i suoi - ma cosa c'entra specificare con i suoi genitori? i miei o i suoi è già inteso che sono i familiari ........

1 mese fa

brunofavorido

abita con i suoi - abita con i suoi genitori è la stessa cosa è solo una ripetizione si suoi genitori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 mese fa