Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mai avevo sentito una cosa così."

Traduzione:I had never heard such a thing.

4 anni fa

8 commenti


FrancescoS213

I had never heard anything like this

è accettabile?

4 anni fa

daniele_athome

Non sarebbe più corretto "I have never heard" piuttosto che "had"? Il tempo è generico... sbaglio?

4 anni fa

scazzatissimo

I didn't hear a thing so. E' sbagliato?

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Nella tua frase, al di là della forma che lascia a desiderare, manca la traduzione dell'avverbio "Mai"

4 anni fa

.Flux.

Si può dire "I had never heard such things", al plurale, senza mettere la "a" davanti a "such"?

4 anni fa

daniele_athome

Si certo.

4 anni fa

.Flux.

Grazie :)

4 anni fa

grella47

Aiuto : perché si mette SUCH a thing?

4 anni fa