1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am the director of photogr…

"I am the director of photography."

Traduzione:Sono il direttore della fotografia.

October 31, 2013

23 commenti


Gastel71

In gergo cinematografico sarebbe più giusto "direttore DELLA fotografia"


rafficonf

infatti io ho tradotto proprio come dici tu e duolingo me l'ha accettato


gonaria5

A me non l'ha accettata


Joshjoker

Direttore DELLA fotografia


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


portechius

Non si dice DI fotografia, ma DELLA fotografia


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


Anais_42

anche la direttrice dovrebbe essere giusto


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


CBf08z

In italiano si dice "della fotografia"


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


Paolug

direttore "di" fotografia in italiano non esiste, è un errore grave, ma vedo che nessuno di duolingo ci fa caso...


LucaMazza5

ma comunque accetta (da sei anni) della fotografia... qual è il problema?


moreno174

Ho segnalato 3/18


SandroFaccia

in questo caso in italiano l'articolo si può omettere


LucaMazza5

no, se lo ometti vuol dire che sei "un" direttore, ovvero che è la tua professione, se dici IL significa che sei quello di questo progetto


robertomar113559

Si dovrebbe dire DELLA fotografia


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


Nap1926

Direttore DELLA fotografia* Assurdo: ci sono segnalazioni risalenti addirittura a sei anni fa e non hanno mai corretto!


LucaMazza5

sì, a me l'ha accettata (13/10/2020) ma la accettavano già sei anni fa...


AnGal876976

Della fotografia, non di fotografia


LucaMazza5

che infatti accetta, come hai tradotto il resto della frase?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.