Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How will I access the information?"

Traduzione:Come accederò alle informazioni?

4 anni fa

22 commenti


Gastel71

Information non ha una forma plurale ma in italiano generalmente si parla di "informazioni" quindi "Come accederò alle informazioni" è ugualmente corretto.

4 anni fa

MassimoControllo

Io direi "più corretto"

.. ► information /ˌɪnfəˈmeɪʃn/ nome U 1 (facts, details) informazioni f.pl., notizie f.pl. (on, about su, riguardo a)

a piece o bit o an item of information ~ un'informazione

to give, receive information ~ *dare, ricevere informazioni *

4 anni fa

dodaaaaash
dodaaaaash

Come accederò all'informazione dovrebbe essere accettato

3 anni fa

Gianfranco810509

Anche secondo me ..Prof che dici?

3 anni fa

Susanna410463

Concordo

3 ore fa

ivo221812

Perche "come avro accesso" non puo' sostituire "accedero" che mi sembra meno italiano...?

2 anni fa

1LmwiSnY

Accederò o avrò accesso sono equivalenti:anzi,in italiano si dice proprio avrò accesso,accederò è forma non usata

1 anno fa

Angelaarci1

Anchio penso che avro accesso sia giusto,e in italiano "suona meglio"

1 anno fa

anna64844

Information è singolare perciò è giusto dire l'informazione e non le informazioni! Continua a correggermi ma è lui che sbaglia visto che a quella dopo la dà diversa

2 anni fa

Mara20021

Information non e'plurale

3 anni fa

enzocozzar

se information e' il plurale cos'e' il singolare ?????????????????

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Piece of information"; ad esempio un comico che ascoltavo ieri al "Live at the Apollo" parlava di tre distinti "pieces of information" che gli avrebbero evitato una figuraccia. Ma il più delle volte non c'è bisogno di numerare le informazioni, e il generico "information" va benissimo per una quantità non specificata.

3 anni fa

vittorio315999

Il plurale di information non è informations?

2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Normalmente "information" è uncountable, e non ha un plurale; "informations" esiste solo in ambito legale per indicare i fascicoli che il PM presenta al magistrato al termine di un'indagine.

2 anni fa

Marilenabe20

Come avrò accesso alle informazioni? In italiano è corretta ed ha lo stesso significato

1 anno fa

Cobalto16

Piccolo corso di Italiano per DL: Domanda: cosa significa "accedere"? Risposta: ma lo capirebbe chiunque; significa "avere accesso". Che assurdità queste correzioni!

10 mesi fa

DavideSann8

Mi ha considerato la frase errata perché ho sbagliato l'accento su"accedero' " Ma è roba da matti!

9 mesi fa

Vittorio612216

Come scriverò allora informazioni al plurale? Ditemelo che poi mi regolerò.

6 mesi fa

PAOLA3186

"avrò accesso" ed "accederò" è lo stesso

6 mesi fa

susanna60353

Per 4-5 volte mi ha accettato "all'informazione"...ora è sbagliato!!??

2 settimane fa