Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How will I access the information?"

Traduzione:Come accederò alle informazioni?

0
4 anni fa

20 commenti


Gastel71

Information non ha una forma plurale ma in italiano generalmente si parla di "informazioni" quindi "Come accederò alle informazioni" è ugualmente corretto.

7
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Io direi "più corretto"

.. ► information /ˌɪnfəˈmeɪʃn/ nome U 1 (facts, details) informazioni f.pl., notizie f.pl. (on, about su, riguardo a)

a piece o bit o an item of information ~ un'informazione

to give, receive information ~ *dare, ricevere informazioni *

6
Rispondi13 anni fa

dodaaaaash
dodaaaaash

Come accederò all'informazione dovrebbe essere accettato

3
Rispondi3 anni fa

Gianfranco810509

Anche secondo me ..Prof che dici?

1
Rispondi2 anni fa

ivo221812

Perche "come avro accesso" non puo' sostituire "accedero" che mi sembra meno italiano...?

3
Rispondi2 anni fa

1LmwiSnY

Accederò o avrò accesso sono equivalenti:anzi,in italiano si dice proprio avrò accesso,accederò è forma non usata

1
Rispondi10 mesi fa

Angelaarci1

Anchio penso che avro accesso sia giusto,e in italiano "suona meglio"

0
Rispondi1 anno fa

Mara20021

Information non e'plurale

1
Rispondi2 anni fa

anna64844

Information è singolare perciò è giusto dire l'informazione e non le informazioni! Continua a correggermi ma è lui che sbaglia visto che a quella dopo la dà diversa

1
Rispondi2 anni fa

enzocozzar

se information e' il plurale cos'e' il singolare ?????????????????

0
Rispondi2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Piece of information"; ad esempio un comico che ascoltavo ieri al "Live at the Apollo" parlava di tre distinti "pieces of information" che gli avrebbero evitato una figuraccia. Ma il più delle volte non c'è bisogno di numerare le informazioni, e il generico "information" va benissimo per una quantità non specificata.

3
Rispondi2 anni fa

vittorio315999

Il plurale di information non è informations?

0
Rispondi2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Normalmente "information" è uncountable, e non ha un plurale; "informations" esiste solo in ambito legale per indicare i fascicoli che il PM presenta al magistrato al termine di un'indagine.

4
Rispondi2 anni fa

Marilenabe20

Come avrò accesso alle informazioni? In italiano è corretta ed ha lo stesso significato

0
Rispondi1 anno fa

Cobalto16

Piccolo corso di Italiano per DL: Domanda: cosa significa "accedere"? Risposta: ma lo capirebbe chiunque; significa "avere accesso". Che assurdità queste correzioni!

0
Rispondi8 mesi fa

DavideSann8

Mi ha considerato la frase errata perché ho sbagliato l'accento su"accedero' " Ma è roba da matti!

0
Rispondi7 mesi fa

Vittorio612216

Come scriverò allora informazioni al plurale? Ditemelo che poi mi regolerò.

0
Rispondi4 mesi fa

PAOLA3186

"avrò accesso" ed "accederò" è lo stesso

0
Rispondi4 mesi fa