Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are getting older day by day."

Traduzione:Stiamo diventando più vecchi giorno dopo giorno.

4 anni fa

10 commenti


Manillac

Concordo con "Invecchiamo giorno dopo giorno", che viene dato per errato!

4 anni fa

PaoloVanelli

di giorno in giorno è italiano !

4 anni fa

VeriAAn

Ci stiamo invecchiando non è italiano.

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Naturalmente no! :) Un po' colloquiale/dialettale. Comunque accetta: "Stiamo invecchiando giorno per giorno".

4 anni fa

Brolyen

Invecchiamo giorno dopo giorno credo sia più corretta

4 anni fa

dueggi

"stiamo diventando ogni giorno più vecchi" secondo me ha lo stesso significato, ma la dà errata.

4 anni fa

vicarale

Ma perché non vi limitate a tradurre come è scritta in inglese? Avete segnalato 5-6 modi per dire la stessa cosa... quando è sufficiente tradurre....

4 anni fa

patriziapirafede

Stiamo diventando più vecchi giorno dopo giorno o stiamo diventando giorno dopo giorno più vecchi è la stessa cosa....

4 anni fa

flaoxxx
flaoxxx

"Diventiamo vecchi giorno per giorno" dovrebbe andare bene.

4 anni fa

mariobamba

Noi diventiamo vecchi giorno per giorno

4 anni fa