"Non sono stanco come te."

Traduzione:I am not as tired as you.

5 anni fa

20 commenti


gabriele.m598431

A me ha dato corretto i am not tired as you

4 anni fa

AntonioCir4

Altro che se mi risulta,sig. mircosalaris.Se c'è una traduzione esatta,inaffondabile,nel pieno rispetto della grammatica inglese,è la nostra "I am not so tired as you". Al contrario non riesco a capire l'esattezza riconosciuta ad altre traduzioni dove non è stato rispettato né il complemento di uguaglianza as....as, né il contesto negativo della frase so....as. Eccezioni? Altre regole di altre grammatiche?... Sarei curioso di conoscerle.

4 anni fa

laura.delle

nelle frasi negative il primo as diventa so !!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

LAURA.1948

con la frase negativa ho sempre saputo che il primo "as" si trasforma in "so" I am not so tired as you.

4 anni fa

Stefano153410

Giusto il comparativo di ugualianza é cosi

2 anni fa

ale310508

Me l ha data sbagliata perché ho usato la forma contratta "I'm" booooo

4 anni fa

AlbertoMis3

Lol

3 anni fa

Pcx83

Io ho usato tired like you.

4 anni fa

A.Clau-dio34

L'ho pronunciata correttamente, però, al sito risulta la seguente forma: "I am not tired as you", quindi, a questo punto, mi domando se è indispensabile inserire il primo "as", oppure, se ne può fare a meno.

5 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe sgrammaticato. Forse non del tutto impossibile.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Probabilmente, si tratta di un errore commesso dal sito.

5 anni fa

mirkosalaris
mirkosalaris

Scusate, quando è possibile usare la forma "so... as" invece della forma "as...as"? Nelle frasi negative o in quelle affermative? Grazie.

4 anni fa

mirkosalaris
mirkosalaris

Ho appena controllato sulla grammatica. Alla forma negativa si usa addirittura più spesso "so...as" piuttosto che "as...as". Risulta anche a voi?

4 anni fa

olaffo
olaffo

Ho risposto anche io con so ... as e mi ha dato errore

4 anni fa

LAURA.1948

si risulta anche a me che con la frase negativa as si trasformi in so. Non so perchè risulti sbagliato.

4 anni fa

SaraeCryScoppy

nelle frasi negative si usa so..as

4 anni fa

Mary743530

Mi da sbagliato in tutte e tre!! Come si va avanti??

8 mesi fa

FrancescaC902166

La contrazione I' m me l' ha segnata come non corretta

4 anni fa

alessandra2629

Ma e' la tastiera che fallisce....so che stanco si scrive...tired

4 anni fa

Stefano153410

Nelle frasi interrogative e negative il comparativo di ugualianza si mette So !

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.