1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shoes are black."

"The shoes are black."

Traduzione:Le scarpe sono nere.

October 31, 2013

10 commenti


alessandra2629

Ho scritto giusto...perche' me lo date per errore ?


Alessandro191382

Non lo so,forse nella frase c'era qualcosa che non andava,the'la'dato errore


Alex787544

Perché a volte come succiede anche a me puo essere che ci sia un piccolo bug


pariswea

Ciao ragazzi io vengo da messico e posso aiutare a imparare lo spagnolo... So parlare lo spagnolo e posso capire l'inglese e l'italiano ancora sono studiando il francese ma se vuoi aiuta questo el il mio telefono di whatsapp +52 1 5518299541 E il mio facebook è Paris Perales Huidobro


sofia164138

Secondo me è bellissimo questo gioco


Alessandro191382

Non loso forse nella frase c'era qualcosa che non andava e vel'ha dato errore

?????????????????????????????????????????????????????????????????


Maria84490

La risposta è esatta ma la da come errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.