Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am sad."

Traduzione:Io sono triste.

3 anni fa

6 commenti


SARA397029

Quando clicco sulla parola SAD mi dà tre significati: TRISTE, DEPLOREVOLE e INCRESCIOSO. Perché, mettendo DEPLOREVOLE nella soluzione, è sbagliato?

2 anni fa

---ZenZero---

Perché sei incresciosa.

2 anni fa

Mace.555

Perché sad nella maggior parte dei contesti significa triste...Le altre due traduzioni sono poco utilizzate anche in italiano...

2 anni fa

MicheleSal373010

Ho scritto la risposta giusta ma mi dice che e' sbagliata

1 anno fa

EmanueleRe459089

Mi da errata la traduzione "Sono triste" In italiano il soggetto può essere sottointeso a differenza dell'inglese.

8 mesi fa

ArialdoGad

dai per favore su!!!

7 mesi fa