1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La mia gonna"

"La mia gonna"

Traduzione:My skirt

November 1, 2013

5 commenti


Gattide

L'uso di "my" con l'articolo . In Italiano per esempio si può dire " La mia gonna". Non ricordo bene se si possa anche in inglese ma credo di no perchè me lo ha segnalato errore!


Viaggiatore

Hai ragione. Non si usa l'articolo con "my."


KristianSi743852

"La" non é un articolo wtf? perche mi da errore se lo traduco con "the"?


ZiaEtta

Perché gli aggettivi possessivi, in inglese, non sono mai preceduti dall'articolo. È una regola.


Giada813888

Ho sbagliato a cliccare scusa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.