"Our experiences make us understand more."

Traduzione:Le nostre esperienze ci fanno capire di più.

5 anni fa

12 commenti


mariuzza50

perchè "understand" è senza il "to"? qualcuno può spiegae? grazie

4 anni fa

frankduolingo

dovrebbe essere accettato anche con "comprendere"

5 anni fa

BrunoZoldan

Comprendere viene accettato

4 anni fa

AnnalisaMi3

Esatto!

4 anni fa

CosimoBran1

Ma che razza di traduzione sarebbe"...ci fanno capire altro". Casomai ...ci fanno capire di più. E "...ci rendono più consapevoli" mi sembra più indicata.

4 anni fa

martyvale

Io ho scritto "le nostre esperienze ci fanno capire molto" e me lo ha segnato come errore non capisco il perché

3 anni fa

BrunoZoldan

Molto=much

3 anni fa

PietroRazzani

Altro uguale diverso... penso

1 anno fa

orrisitosin

Perche' more lo trauce altro invece di piu' ?:-( .

4 anni fa

marilina812420

È giusto

1 anno fa

MrDear1

Our si capisce are

3 anni fa

solaris188

Concordo con frankduolingo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.