Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hector is eating rice in the restaurant."

Traduzione:Hector sta mangiando riso nel ristorante.

3 anni fa

36 commenti


Roberta_64

"Hector sta mangiando riso il ristorante." e' una traduzione non corretta

3 anni fa

ritaerroi

Sono d'accordo e' piu' corretto al ristorante

2 anni fa

MariannaSp17

Errato

2 anni fa

MariannaSp17

Ok. Si deve correggere

2 anni fa

nevamaffez

Sono d accordo

2 anni fa

manuelabon7

Mangiando al ristorante ..no mangiando il ristorante

2 anni fa

claudia.ri314177

In altre frasi voi avete tradotto con un semplice presente e ora perché non va bene? Inoltre in the restaurant è nel o al ristorante ,certamente non il ristorante.

3 anni fa

PilarBerar

Ok sono d'accordo

3 anni fa

MariannaSp17

Ok

2 anni fa

lara628433

La vostra drafuzione è sbagliata

2 anni fa

Mara20021

La mia risposta e giusta

3 anni fa

05836cf

Al ristorante o nel ristorante correggere please

2 anni fa

Michele72987

Traduzione sbagliata

2 anni fa

AnnA353470

Mangiare al ristorante non il ristorante

2 anni fa

Nik63423

Il ristorante!?

2 anni fa

AntonioGio232676

Correggete la traduzione ridicola!

2 anni fa

witchviola

Al ristorante il ristorante non è corretto in italiano

2 anni fa

annavalle64

In italiano nn e' corretto

2 anni fa

ArFbt
ArFbt

Impariamo l'inglese e dimentichiamo l'italiano??

2 anni fa

griffonia

La frase è sbagliata

2 anni fa

MayLynn10

Stupidi non sanno tradurre quelli di duolinguo, devono imparare l'italiano ancora, dovrebbero fare duolinguo

2 anni fa

Francesco567070

"Il ristorante" isn't correct!

2 anni fa

vincenzo528233

Duolingo ogni tanto fa' questi scherzetti

2 anni fa

donato244001

A me dice ettore sta mangiando riso il ristorante

3 anni fa

MarcoMelod1

Forse è il riso che sta mangiando il ristorante, od è il il ristorante che sta mangiando il riso? Hahahh..

2 anni fa

SergioPudd

Errata

2 anni fa

laurarigo

La traduzione è sbagliata. Perché il ristorante?

2 anni fa

Fily537783

"Ettore sta mangiando riso il ristorante" è totalmente errata

1 anno fa

gianluca417959

Al ristorante

1 anno fa

Alb71erto

Correggere prego!

1 anno fa

vice645030

In italiano si dice Al ristorante.imparatelo

1 anno fa

raffawasabi

Hector sta mangiando riso il ristorante non e affatto corretta!

1 anno fa

nanaminuta

La risposta giusta è : Ettore sta mangiando riso nel ristorante

1 anno fa

VanessaCur16

l'avete presa da google traduttore sta frase

1 anno fa

lilly717640

Cosa centra "il ristorante" al ristorante

1 anno fa

Elena645808

rice è senza articolo, non si dovrebbe tradurre "del riso" ?

1 anno fa