1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ridurranno il numero di ore …

"Ridurranno il numero di ore per ogni insegnante."

Traduzione:They will reduce the number of hours for every teacher.

November 1, 2013

17 commenti


MaoMao1981

Posso usare each teacher invece di every teacher?


Luca271080

oggi non la da più corretta, chissà


Mimma.I.

In una frase come questa mi sembra che sia "FOR" che "PER" ("PER each teacher") rendano il senso. Cfr. WORDREFERENCE http://www.wordreference.com/enit/per. Si evince che "per" (inglese) = "for each".


Viaggiatore

"the number of hours per teacher" va bene.


Mimma.I.

Ricevuto! Grazie, Viaggiatore! :)


inconveniente

Scusa Mimma,mi spieghi cosa ha di speciale questa frase per poter usare PER al posto di FOR?? Ancora, Viaggiatore ha tradotto PER TEACHER senza EACH .E' corretto così??


Mimma.I.

Si. "Per" in inglese può già significare "for each", quindi è pleonastico "per each", ma altrettanto usato e corretto. "Per" viene usato in frasi in cui c'è qualcosa da suddividere, ripartire, distribuire. Per approfondire prova a leggere http://www.wordreference.com/enit/per. Troverai altri casi in cui "per" e "for" non sono intercambiabili ma conferiscono un significato completamente diverso ad espressioni apparentemente simili: guarda anche http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1213488&langid=14. Buon lavoro!


inconveniente

Cara Mimma,ti ringrazio innanzitutto per aver risposto alla mia domanda,e poi per avermi elencato questi due importanti siti,dove ho notato che PER viene usato frequentemente, a dispetto di quanto pensassi.Grosso modo ho memorizzato i casi in cui usarlo,ma ricordarli tutti, diventa un problema!! Un abbraccio!


marcellobu260475

each teacher me lo dà errore. Perché?


Alessandro632126

Every non mi sembra corretto. Each, si. Ogni non è tutti.


LauraPavio

Posso sapere perche' non si vede alcune volte tutta la frase??? Grazie


MaurizioIn7

Scusate ma "decrease" al posto di "reduce" non va bene ?


FrancescoB277996

Perche mi date la risposta sbagliata quando l'ho scritta pari pari a voi?


Gianfranco583179

Perche' no number' s hours


Ilde566668

Perché é sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.