1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I will sell it."

"I will sell it."

Traduzione:Lo venderò.

November 1, 2013

2 commenti


Mimma.I.

"LA venderò" per ora è considerato errore. L'ho segnalato.

November 1, 2013

BrunoZoldan

IT è un neutro, non ha né maschile né femminile, Noi usiamo come pronome personale neutro "esso" al singolare, in qualità di complemento esso-a essi- usati per animale e cose. Il neutro vero e proprio è sparito con la fine del latino. Se la cosa da vendere fosse una casa (neutro) useresti l'articolo al femminile, ma potrebbe essere un orologio, neutro pure lui in quanto oggetto, quindi non potendo attribuire il genere si usa il maschile , usando il femminile hai determinato il genere, di qui l'errore.

December 22, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.