"Iwillsellit."

Traduzione:Lo venderò.

5 anni fa

6 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

"LA venderò" per ora è considerato errore. L'ho segnalato.

5 anni fa

BrunoZoldan

IT è un neutro, non ha né maschile né femminile, Noi usiamo come pronome personale neutro "esso" al singolare, in qualità di complemento esso-a essi- usati per animale e cose. Il neutro vero e proprio è sparito con la fine del latino. Se la cosa da vendere fosse una casa (neutro) useresti l'articolo al femminile, ma potrebbe essere un orologio, neutro pure lui in quanto oggetto, quindi non potendo attribuire il genere si usa il maschile , usando il femminile hai determinato il genere, di qui l'errore.

3 anni fa

Susanna410463

Io ho scritto la vendero' perché lo considera errore??

5 mesi fa

Mattia688293

Io ho messo " io venderò esso" e mi ha dato errore

2 anni fa

sedia7
sedia7

Esso si riferisce a una persona

1 anno fa

AnnaGrazia440898

Ho scritto lo vendero' dove è l'errore?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.