1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I will sell it."

"I will sell it."

Traduzione:Lo venderò.

November 1, 2013

13 commenti


Mimma.I.

"LA venderò" per ora è considerato errore. L'ho segnalato.


BrunoZoldan

IT è un neutro, non ha né maschile né femminile, Noi usiamo come pronome personale neutro "esso" al singolare, in qualità di complemento esso-a essi- usati per animale e cose. Il neutro vero e proprio è sparito con la fine del latino. Se la cosa da vendere fosse una casa (neutro) useresti l'articolo al femminile, ma potrebbe essere un orologio, neutro pure lui in quanto oggetto, quindi non potendo attribuire il genere si usa il maschile , usando il femminile hai determinato il genere, di qui l'errore.


Susanna410463

Io ho scritto la vendero' perché lo considera errore??


massimoman12

Io lo venderò. ERRORE? mi dite dov'è l'errore per piacere.


LucaMazza5

Io è inutile. Duo segna errore ogni volta che in italiano non omettiamo un soggetto inutile.


gabriella844676

NON è DL, è la GRAMM. ITAL.!!!!!


Mattia688293

Io ho messo " io venderò esso" e mi ha dato errore


LucaMazza5

Mattia: duo non accetta i soggetti quando si possono omettere. Il soggetto di venderò può chiaramente essere soltanto IO. poi in italiano è anche più corretto dire lo venderò al posto di venderò esso.


sedia7

Esso si riferisce a una persona


LucaMazza5

Esso si riferisce ad una cosa.


AnnaGrazia440898

Ho scritto lo vendero' dove è l'errore?


gabriella844676

L'apostrofo al posto dell'accento?


Francesco401093

Mettetevi d'accordo di come pronunciare sell o sall. Voi indurrete a sbagliare. Le seguite bene le direttive di Duo.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.