Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are going to support Peter."

Traduzione:Sosterranno Peter.

3 anni fa

5 commenti


memy-edison

Perché "Supporteranno Peter" non è valida come traduzione?

3 anni fa

LorenzoM8

"To support" non si traduce in "sopportare" ma in "supportare"

2 anni fa

MattiaDrill

A me ha dato per buono "manterranno Peter"... Credo che questa tradizione vada in attimo rivista

2 anni fa

Goku_1977

Bisogna correggere..... il sinonimo di sostenere è supportare no sopportare

2 anni fa

alex1763

La parola support significa supportare non sopportare.....

2 anni fa