Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro non pagano."

Traduzione:They do not pay.

3 anni fa

5 commenti


stefano43210

io ho messo "they pay not" e non me la data per buona. Perché? E' sempre necessario mettere il do?

3 anni fa

jucx
jucx

Sì è necessario sia per formare l'interrogativo che il negativo. Ci sono delle eccezioni, ad es. Il verbo essere però non lo vuole!

3 anni fa

stefano43210

Grazie jucx.

3 anni fa

baggiemews
baggiemews

What is Infintive about this verb in English or Italian??

2 anni fa

DavidePatt3

Pagare o pay

8 mesi fa