Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Grazie e prego."

Traduzione:Thank you and you are welcome.

3 anni fa

96 commenti


JoV1RY

Thank you and you are welcome...non può significare grazie e prego! Avete dei suggerimenti a riguardo?

3 anni fa

Marcello2611

Prego in risposta a Grazie si traduce in You are wellcome.

2 anni fa

Marcello2611

Mi scuso.... Una sola L!

2 anni fa

JessicaPag16

Grazie! Mi hai chiarito le idee!!! Thanks!!!

10 mesi fa

FrancescoT444259

Perché no?

3 anni fa

Daniele91r

Ci sono rimasto male anche io

6 mesi fa

Verginio1

In italiano noi usiamo la parola prego in varie situazioni, cosi in inglese, (you are welcome) sono tre parole per dire prego in inglese, tutto qui, buon corso di inglese. Per favore non riempitemi il computer di email

2 mesi fa

Noemi36712

È vero ma che senso ha significherebbe :grazie e benvenuta/o

7 mesi fa

Silvia911152

Giusto

1 mese fa

tullygriec

Infatti

7 mesi fa

Silvana59183

Grazie e prego

5 mesi fa

LucaD123456789

"you're welcome" è una delle possibili traduzioni di "prego" :(

2 anni fa

Step06

le altre possibili quali sarebbero ?

2 anni fa

LucaD123456789

Per esempio: NOT AT ALL

2 anni fa

Asia399793

Io lo ho scritto e me lo ha dato sbagliato

1 anno fa

Step06

o madonna :)

2 anni fa

LucaD123456789

o altro...

2 anni fa

Max516772

Nel mese di maggio '16 sono stato a New York, e quando a qualsiasi titolo qualcuno si scusava per qualcosa, la nostra accompagnatrice rispondeva you are welcome

1 anno fa

TinaRadici

io non riesco a capire la traduzione di questa frase

3 anni fa

EnnioRinal

un modo di dire che non conoscevo

1 anno fa

JessicaPag16

Idem

10 mesi fa

StefyS.

thanks, please, potrebbe andar bene ?

1 anno fa

Angelo586598

Grazie per la spiegazione Luca

2 anni fa

DanielaAle837271

o.O ..non la ricorderò mai You are welcome.. you are welcome

2 anni fa

patribarbi

prego inteso come si accomodi ?

1 anno fa

Piergiorgi942021

E "don't mention it"?

1 anno fa

LucaD123456789

dipende dal contesto: you are welcome è forma di cortesia, don't mention it è più colloquiale

1 anno fa

JessicaPag16

Super! Breve, conciso e soprattutto chiaro!

10 mesi fa

jjjenit
jjjenit

Thanks and you're welcome.

1 anno fa

Bianca537118

Welcome non significa prego

1 anno fa

LucaD123456789

in risposta a grazie you are welcome significa prego... ecco un link utile http://www.wordreference.com/iten/prego

1 anno fa

JessicaPag16

Grazie

10 mesi fa

GiulianaMo226307

Traduzione sbagliata correggete

1 anno fa

SergioAvit

Da rivedere

10 mesi fa

costantinopoggi

Il dizionario Wordreference sopra citato traduce "prego" in forma colloquiale con "please" quindi andrebbe accettata.

10 mesi fa

CarloTiburtino

Anchio avevo dei dubbi ma grazie consigli che leggo qui mi è chiaro! :)

9 mesi fa

Antonio7945

Troppo complesso

9 mesi fa

mattia557332

Scusate ma "thank you and welcome " non va bene?

7 mesi fa

FrancescoP937979

Per capire meglio come dare la risposta corretta basterebbe mettere la virgola anziché la e congiunzione!

7 mesi fa

miabianca1

Non conoscevo questa espressione di "prego"

7 mesi fa

Rossella69963

Please è sbagliato?

7 mesi fa

lug161

W

7 mesi fa

MARISACING1

Ma a Londra come dicono?

6 mesi fa

Cleide102882

Ma cos

6 mesi fa

nassimagha2

Io le ho provate tutte cambio app

6 mesi fa

eJhx9

Perche' no?

5 mesi fa

eJhx9

Sono andato a vedere col traduttore e la risposta me la da giusta

5 mesi fa

eJhx9

Secondo il mio traduttore non mi sbaglio,

5 mesi fa

Tiziana.3

Tank you and you are welcome.... non può significare grazie e prego. Potete spiegarmi. Grazie

5 mesi fa

dariodario19

Ma cosa scrivete?siete fuori.

4 mesi fa

Gea598170

A me è spuntato il gufo verde sullo schermo e mi diceva che potevo farcela... Ma dovrebbe essere un incoraggiamento?

4 mesi fa

arandamari1

Non capisco perché mi dà errore

4 mesi fa

Elenazago2

Spiegatemi come devo rispondere xche mi sono rotta !!!

3 mesi fa

dMA9OFCg

NO CAPISCO.

4 mesi fa

joe122004

È sbagliato

4 mesi fa

Michela595275

Io non c'ho capito niente

3 mesi fa

Daniele961197

Modo di dire che sento per la prima volta. Lo prendo per buono in attesa di verifica.

3 mesi fa

GaetanaPri1

Non mi sembra esatto

3 mesi fa

ClaudioGuglielmo

Errori continui: Grazie e prego? Thank you and you are welcome. Ma dai, come si fa?

3 mesi fa

SpiritoCos

Spirito Costa Art

2 mesi fa

pasquale924563

Ok

2 mesi fa

miriam847485

,

1 mese fa

dario554040

Non l'avevo mai sentito , traduzione letterale "tu sei benvenuto" you are welcome equivale a "prego" chiaro...

1 mese fa

mohdhatem1

La frase non è corretta!!

1 mese fa

Daniela396613

Mi lascia un po' perplessa questa traduzione....

1 mese fa

Anna261521

Non riesco a memorizzarlo, per me dovrebbe significare benvenuto/i

1 mese fa

TizianaVal15

nessun in italiano dice grazie e prego!!!

2 settimane fa

gonzalez.c3

da quando prego e you are welcome (benveuto)???????

1 settimana fa

Massimilia978066

É giusto you are welcome per tradurre prego , ma non ha senso la frase in italiano.

1 settimana fa

zaccaria254036

secondo me si dice "thanks you are welcome" perchè non si può mettere you 2 volte nella stessa frase perchè e grammaticamente scorretto.

1 anno fa

maraferrar5

???

1 anno fa

Fabman65
Fabman65

'and' imho proprio non ci sta in inglese, troppo stucchevole. La mia versione è "thank you, you're welcome". Grazie e prego in italiano credo di non averlo mai sentito neanche per sbaglio.

11 mesi fa

lug161

Ujkjj

7 mesi fa

lug161

Iju

7 mesi fa

GIOACCHINO560428

La traduzione di "Thank you and you are welcome" è "Grazie e tu sei il benvenuto" non "Grazie e prego"

10 mesi fa

Henry854887

Prego è inteso come accomodati

7 mesi fa

FlaviaMuna1

questa frase significa grazie e benvenuto

4 mesi fa

tonja98

premetto che "thanks and you are welcome" non si può sentire... io l'avrei tradotta senza la congiunzione, usando solo la virgola, ma purtroppo lo da sbagliato...ho paura che questo sito voglia una traduzione per parole e non per concetto.

2 anni fa

LucaD123456789

se mi chiedi: how do you translate "grazie e prego"? io ti rispondo: i translate it "thanks and you are welcome"... come vedi non c'è bisogno della virgola... ciao e buono studio!

1 anno fa

ValeriaNad2

I don't agree

1 anno fa

orsetto2003

La traduzione mi sembra fantasiosa

1 anno fa

rossella829011

Grazie e prego viene traditta in modi errato da questa app

1 anno fa

ulisse1988

E benvenuti

2 anni fa

LucaD123456789

invece per gli anglofoni ha senso... "you're welcome" è una delle possibili traduzioni di "prego"

2 anni fa

ElioPatella

Io mi toglierei dall'imbarazzo rispondendo "thanks to you"

2 mesi fa

antony.din

Io neanche non capisco

2 anni fa

RosamariaD135823

Perche' non va bene thanks and welcome?

2 anni fa

silviabrandi0

non sono in accordo con questa traduzione.

2 anni fa

marcella849119

E' una stramberia unica....passo

1 anno fa

Diego771472

la frase giusta da tradurre in questo modo sarebbe : Grazie e BENVENUTO !!

1 anno fa

Davidebres2

grazie e benvenuto

1 anno fa

giuseppe34585

la traduzione è errata

1 anno fa

Annalisa303744

La frase non ha molto senso

1 anno fa

GiulianaMo226307

E una traduzione assurda

1 anno fa

MaRa0211

Ma cosa centra welcome con prego!?!?!?

2 anni fa

LucaD123456789

Ciao MaRa0211... È proprio così: in risposta a "thank you" si dice "you are welcome" addirittura se è un dialogo informale si usa anche solo "welcome"... buono studio :)

2 anni fa