"We ask questions to learn more."

Traduzione:Facciamo delle domande per imparare di più.

November 1, 2013

12 commenti


castrol01

"noi domandiamo" mi sembrava piu corretta ma invece lo considera errore

January 26, 2014

NushRragam

Noi domandiamo per imparare di più. Non è la stessa cosa?

June 15, 2014

calasanzio

"noi chiediamo domande per imparare di piu' " me la da corretta "noi chiediamo per imparare di piu'" sbagliata . Perche'?

November 1, 2013

michele.uc

perchè nella seconda hai omesso "questions" domande :)

December 15, 2013

FrancescoS132136

Apprendere in italiano significa anche imparare.

January 2, 2015

AlinaIvano6

Scusate la mia domanda è questa. Perché e sbagliato noi domandiamo? A che me lo corregge con poniamo domande. Premetto che non sono italiana. Grazie

March 15, 2015

Frank808078

domandare in italiano significa fare domande, porre domande. dovrebbe andar bene

March 16, 2015

FrancisMetal

"facciamo domande per imparare ancora" perché non sarebbe corretto??

June 3, 2017

Stefania75077

Io ho messo "chiediamo domande per imparare meglio" , perché non dovrebbe andare bene???

June 4, 2017

Maikol1995

in effetti (chiediamo domande per imparare di più) non è vero italiano.

June 15, 2017

graziella848888

Secondo mr duo divrebbe dare di più ls possibilità di costruiire noi la frase sebza mettere sempre le parole predefinite Che ne pensate?

September 22, 2018

Umberto292640

Mi sembra corretta anche la mia traduzione

July 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.