1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We ask questions to learn mo…

"We ask questions to learn more."

Traduzione:Facciamo delle domande per imparare di più.

November 1, 2013

10 commenti


castrol01

"noi domandiamo" mi sembrava piu corretta ma invece lo considera errore


NushRragam

Noi domandiamo per imparare di più. Non è la stessa cosa?


calasanzio

"noi chiediamo domande per imparare di piu' " me la da corretta "noi chiediamo per imparare di piu'" sbagliata . Perche'?


michele.uc

perchè nella seconda hai omesso "questions" domande :)


FrancescoS132136

Apprendere in italiano significa anche imparare.


Frank808078

domandare in italiano significa fare domande, porre domande. dovrebbe andar bene


AlinaIvano6

Scusate la mia domanda è questa. Perché e sbagliato noi domandiamo? A che me lo corregge con poniamo domande. Premetto che non sono italiana. Grazie


concy934197

Mi ha dato sbagliato "Facciamo domande per imparare di più "


Lorenzo80625

Invece a me : corretto. (12/02/20)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.